Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti stanno ufficialmente insieme. Dopo settimane di speculazioni, ora la coppia del momento ha deciso di ufficializzare un legame che sembra già consolidato. È stata la stessa Chiara a pubblicare su Instagram la prima foto con il nuovo compagno, ricondivisa subito da Nicolò.
A scatenare le voci di una possibile storia tra l’attaccante e l’influencer napoletana era stato un regalo di San Valentino ricevuto dalla 23enne: un cesto di rose rosse con il numero 22, lo stesso della maglia del romanista, disegnato con altri fiori bianchi che è comparso in una delle stories della modella, seguita da 1,8 milioni di followers, compreso il campione del Psg Neymar. E mentre sui social si scatena il dibattito i due non confermano né smentiscono.
Chi è Chiara Nasti
Chiara Nasti è una delle fashion influencer più amate dai giovani italiani. Da semplice appassionata di moda, la 23enne napoletana è riuscita nel giro di breve tempo a diventare molto popolare sui social a soli sedici anni. In seguito al successo ottenuto su Facebook, Chiara apre il suo blog di moda e nel 2013 lancia un suo brand di t-shirt, Chic Phobia. Nel frattempo, i marchi di moda più famosi fanno a gara per averla come testimonial, vista la grande influenza di Chiara sui giovani. La sua fama vola anche oltreoceano e viene scelta anche come testimonial agli Italian Music Awards. Nel 2016 pubblica il suo primo libro Diario di una fashion blogger e nel 2018 partecipa al reality L’isola dei famosi. Oggi il profilo Instagram di Chiara Nasti vanta oltre 1 milione e 100mila follower.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia