Giovedì, 15 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Televisione

Home Foto Televisione Torna l'Isola dei Famosi: dalla Isoardi a Gascoigne. Ecco i primi nomi ufficiali - FOTO

Torna l'Isola dei Famosi: dalla Isoardi a Gascoigne. Ecco i primi nomi ufficiali - FOTO

Che l'Isola dei Famosi sia con noi. Dopo gli slittamenti dovuti all'emergenza, la data prevista per il debutto su Canale5 sarebbe il 12 marzo. Due appuntamenti settimanali, con Ilary Blasi per la prima volta al timone dello show. Affiancata da due opinioniste d'eccezione: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Attraverso i profili social de L'Isola dei Famosi arrivano i nomi ufficiali dei primi concorrenti dell'edizione 2021. Tra questi troviamo Drusilla Gucci, figlia di Stefania e Uberto Gucci e pronipote di Guccio Gucci, fondatore della maison di moda fiorentina. Insieme a Drusilla, sono stati annunciati altri due nuovi naufraghi: Vera Gemma e Brando Giorgi. Ma circolano pure i nomi di Elisa Isoardi, Angela Melillo, Carolina Stramare, l'ex gieffina Daniela Martani, la comica Valentina Persia, la showgirl Francesca Lodo, il vincitore di Ballando con le stelle Gilles Rocca e il calciatore Paul Gascoigne. Sempre da Ballando arriva Akash Kumar, poi Beppe Braida, Roberto Ciufoli, il visconte Ferdinando GuglielmottiSimone Paciello, in arte Awed. Lo youtuber e comico italiano che negli ultimi mesi ha condotto con Annie Mazzola il programma di Mediaset Play GF Vip Party.

Massimiliano Rosolino sarà l'inviato ufficiale dell'edizione 2021. Campione olimpico a Sidney nel 2000 e Mondiale a Fukuoka l'anno successivo, Rosolino è un ex nuotatore e volto televisivo, oggi 42enne. Il surviving game più famoso d'Italia, dove un gruppo di naufraghi viene messo alla prova in un'isola deserta in Honduras, sta per ricominciare: al timone del programma ci sarà per la prima volta Ilary Blasi.

Nella nuova edizione sarà introdotto una nuova isola chiamata “isola dei parassiti“, un luogo dove i concorrenti saranno sorvegliati da un guardiano che cambierà ogni settimana: dovranno procacciare il cibo da soli, senza quindi godere della consueta razione di riso. Il primo guardiano, secondo Tvblog, dovrebbe essere Marco Maddaloni mentre i primi due inquilini potrebbero essere Fariba Teherani, mamma di Giulia Salemi, e il cromatologo Ubaldo Lanzo.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook