Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosa vedere su Netflix: tutti i nuovi film e le serie tv in uscita a marzo 2021

Ti stai chiedendo cosa vedere su Netflix a marzo 2021?    In questa pagina invece puoi trovare la top 10 delle serie tv e dei film più visti oggi su Netflix.

La rete ha programmato quest'anno un cartellone di tantissimi nuovi film e serie tv: una cornucopia di proposte degna del più grande servizio streaming del mondo che ne conferma l'influenza a Hollywood nei mesi della pandemia.  Un trailer "a rotta di collo" ha presentato la carrellata di inediti che include produzioni originali e nuovi acquisti, musical e film di azione, commedie romantiche e cartoni animati.

Cosa guardare su Netflix? Ecco i nuovi film e le nuove serie tv in uscita a marzo su Netflix:

 

Biggie: I Got a Story to Tell

Dall'1° marzo 2021 su Netflix alle 09:00

All'indomani dello storico inserimento di Notorious B.I.G. nella Rock and Roll Hall of Fame e poco prima di quello che sarebbe stato il suo cinquantesimo compleanno, Biggie: I Got A Story To Tell riesamina la storia di uno dei rapper più grandi e influenti di sempre attraverso gli occhi di chi lo ha conosciuto davvero. Realizzato in collaborazione con gli eredi di Biggie, I Got A Story To Tell è il racconto personale di un uomo che è rimasto al centro della scena rap per oltre vent'anni, dalla rapida ascesa alla tragica morte. Questo documentario intimo diretto da Emmett Malloy include filmati rari girati dal miglior amico Damion "D-Roc" Butler e interviste inedite con gli amici e i familiari più cari, che rivelano un lato di Christopher Wallace sconosciuto ai più. La produzione esecutiva di I Got A Story To Tell è stata affidata a Sean Combs, Voletta Wallace, Mark Pitts, Stanley Buchthal, Emmett e Brendan Malloy.

 

Omicidio tra i mormoni

Dal 3 marzo 2021 su Netflix alle ore 9:00 (serie)

Una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.
Sinossi
Salt Lake City, 1985. Una serie di ordigni rudimentali provoca la morte di due persone e ne ferisce gravemente un'altra, sferzando un colpo al cuore della Chiesa mormone. La comunità resta ulteriormente sconvolta quando durante un terzo attentato una raccolta di lettere e diari dei primi anni del mormonismo vanno distrutti all'interno del veicolo di Mark Hofmann, un noto collezionista di documenti rari. Tra i manoscritti c'è anche la famigerata "Lettera della salamandra bianca", un artefatto i cui contenuti mettono in discussione le fondamenta stesse della Chiesa mormone. Mentre Hofmann lotta per la vita gli inquirenti fanno il possibile per scoprire la verità. Con la regia di Jared Hess (Napoleon Dynamite) e Tyler Measom (An Honest Liar), OMICIDIO TRA I MORMONI è il primo resoconto completo di uno dei reati più agghiaccianti mai commessi all'interno della comunità mormone e della mente criminale che li ha organizzati. La serie è prodotta da BBC Studios e diretta da Jared Hess e Tyler Measom. La produzione è affidata a Jannat Gargi, mentre Joe Berlinger, Ryan O'Dowd, Jared Hess e Tyler Measom ne sono i produttori esecutivi.

 

Quali serie e film vedere su Netflix?

Girl power - La rivoluzione comincia a scuola

Dal  3 marzo 2021 su Netflix  alle 09:00

Vivian (Hadley Robinson) è una sedicenne all'apparenza timida che preferisce rigare dritto e passare inosservata. Ma quando l'arrivo di una nuova studentessa (Alycia Pascual-Peña) la obbliga a esaminare il comportamento fuori controllo dei suoi compagni di classe che imperversa a scuola, si rende conto di averne avuto abbastanza. Prendendo ispirazione dal passato ribelle della madre (Amy Poehler), Vivian pubblica anonimamente Moxie, una fanzine clandestina che denuncia i pregiudizi e i torti subiti al liceo dando vita inaspettatamente a un vero e proprio movimento. Trovandosi ormai al centro di questa rivoluzione, la ragazza instaura nuove amicizie con altre giovani donne e alleate superando le rivalità tra combriccole e club e affrontando insieme le difficoltà dell'adolescenza. Diretto da Amy Poehler e tratto dal romanzo di Jennifer Mathieu, GIRL POWER - LA RIVOLUZIONE COMINCIA A SCUOLA ha tra gli altri interpreti Lauren Tsai, Patrick Schwarzenegger, Nico Hiraga, Sydney Park, Josephine Langford, Clark Gregg, Josie Totah, Anjelika Washington, Charlie Hall e Sabrina Haskett, oltre a Ike Barinholtz e Marcia Gay Harden.

 

La sentinella

Dal 5 marzo 2021 su Netflix alle 9:00 (Film)

Una soldatessa francese d'élite (Olga Kurylenko), rimpatriata dopo una missione di combattimento traumatica, usa le sue micidiali abilità per trovare l'uomo che ha aggredito la sorella.

 

Bombay Rose

Dall'8 marzo 2021 su Netflix alle ore 09:00 (Film)

Sfuggita a un destino di sposa bambina, una giovane ballerina di club che vive per le strade di Mumbai deve scegliere tra la famiglia e l'amore per un ragazzo orfano. Una rosa rossa congiunge tre storie di amori impossibili dipinte fotogramma per fotogramma e delicatamente punteggiate di musica. L'amore tra una coppia di sognatori messi alla prova dal dovere e da differenze di religione. L'amore tra due donne. L'amore di una città intera per le star di Bollywood. Basato su storie vere, il film esplora in stile documentaristico una società spietata in cui la vita e l'amore visti sul grande schermo possono schiacciarti senza pietà lungo le strade. Bombay Rose è diretto da Gitanjali Rao e prodotto da Cinestaan Film Company/Les Films d'ici. Oltre a essere stato premiato nell'ambito di vari festival, il film è stato il primo lungometraggio indiano di animazione a essere selezionato per l'apertura della Settimana internazionale della critica a Venezia. Inoltre è stato selezionato dal Toronto International Film Festival, dal BFI London Film Festival ed è stato premiato ai festival del cinema di Chicago e Mumbai.

 

Il leader

Dal 10 marzo 2021  su Netflix alle ore 09:00 (Serie)

Franck, un regista di video musicali, s'infiltra in un quartiere violento nel Sud della Francia per filmare Tony, il carismatico ma imprevedibile leader di una gang coinvolta nel narcotraffico che vuole sfondare sulla scena rap. Utilizzando la sua telecamera per mostrare il vero volto dello spaccio di droga, Franck resterà coinvolto in una sanguinosa guerra tra bande. Un thriller found footage a ritmo serrato.

 

Cosa vedere su Netflix a marzo 2021?

 

Last Chance U: Basketball

 Dal 10 marzo 2021 su Netflix alle ore 09:00 (Serie)

Greg Whiteley (Cheer) e il team che ha ottenuto un Emmy per Last Chance U presentano LAST CHANCE U: BASKETBALL, uno sguardo onesto e crudo al mondo del basket universitario americano. Gli otto episodi della serie seguono la squadra degli East Los Angeles College Huskies (ELAC) nel loro importante e insolito tentativo di vincere il campionato di basket dello stato della California. Sotto la guida del travolgente allenatore John Mosley, il team degli ELAC include ex cestisti della Division 1 e altri formidabili atleti che danno il meglio di sé per realizzare un sogno e avere un'ultima chance di giocare a livello professionistico. La squadra è messa alla prova da avversità tra i giocatori, demoni interiori ed emozioni dentro e fuori dal campo.

 

Mutuo o matrimonio?

Dal 10 marzo 2021 su Netflix alle ore 9:00 (serie)

Sposati o single, abbiamo sentito tutti la frase "Potresti comprare una casa al prezzo di quel matrimonio!". Ma hai mai provato a pensare "E se lo facessi veramente?". A Nashville l'organizzatrice di matrimoni Sarah Miller e l'agente immobiliare Nichole Holmes cercano di aiutare varie coppie a prendere questa decisione. Sarah, un'inguaribile romantica che non ha badato a spese per il proprio matrimonio, condivide evidentemente le stesse idee di molte delle coppie che assiste... il giorno delle nozze è il giorno più importante e più felice della vita e crea ricordi indimenticabili. A sentire la pluridivorziata Nichole invece, è una completa perdita di tempo e soldi! Holmes li convincerà che le chiavi di una casa nuova di zecca rappresentano la decisione più romantica (e pratica!) che una coppia possa prendere. Armate di solide convinzioni e strategie di vendita, Sarah e Nicole cercheranno di convincere le coppie di neo fidanzati a fare una scelta.

 

YES DAY

Dal 12 marzo 2021 su Netflix alle ore 9:00 (film)

Stanchi di dover dire sempre "no" a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il giorno dei sì, in cui saranno questi ultimi a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un'avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai. Con Jennifer Garner, Edgar Ramirez, Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, Fortune Feimster, Nat Faxon, Arturo Castro, Molly Sims. Regia: Miguel Arteta

 

Paper Lives

Dal 12 marzo 2021 su Netflix alle ore 9:00 (film) 

Con Cagatay Ulusoy ed Emir Ali Dogrul, il film è diretto dal brillante regista Can Ulkay e prodotto da OGM Pictures. La sceneggiatura è opera di Ercan Mehmet Erdem. Mehmet è il gestore della discarica di un vecchio quartiere povero di Istanbul brutalmente ridefinito dall'emigrazione. Figura molto rispettata in città, dà una mano a chiunque ne abbia bisogno, soprattutto a bambini e ragazzi di strada, in cui rivede se stesso. Il suo braccio destro è Tahsin, che lo aiuta a fare del bene da diversi anni. Un giorno Mehmet scopre un bambino di otto anni nascosto nel sacco dei rifiuti del suo amico Gonzales e mentre cerca di ritrovare la sua famiglia instaura con lui un legame profondo e inaspettato.

 

La coppia quasi perfetta

Dal 12 marzo 2021 su Netflix alle ore 9:00 (serie)

Tratta dal romanzo di John Marrs, questa serie sulle relazioni sentimentali parte da un'incredibile premessa: e se potessimo trovare il partner ideale con un test del DNA?

LA COPPIA QUASI PERFETTA è ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA è in grado di trovare il partner perfetto, l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Anche se siamo felici in amore, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se bastasse un campione di capelli per farlo? L'idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Il modo in cui pensiamo all'amore e alle relazioni cambierà per sempre.

 

*** Cosa vedere su Netflix nella seconda metà di marzo 2021 ***

 

RebellComedy: Raus aus`m Zoo

Dal 16 marzo 2021 su Netflix alle ore 8:00 (stand up)

Con "RebellComedy: Raus aus`m Zoo" Netflix offre intrattenimento stand-up di prima qualità. RebellComedy è un gruppo solido ed eterogeneo di comici che contribuiscono alla sua propria identità. Tramite i loro insoliti approcci, questi artisti versatili si completano perfettamente a vicenda e portano sul palco prospettive diverse. Con la partecipazione di Khalid Bounouar, Salim Samatou, Alain Frei, Hany Siam, UsusMango, Benaissa Lamroubal e Babak Ghassim. Dia Soliman è il produttore esecutivo. RebellComedy esemplifica l'innovazione: la poesia slam e la comicità di Babak Gassim sono solo un esempio dell'enorme creatività del gruppo e della vasta gamma di argomenti trattati.

 

Operazione Varsity Blues: scandalo al college

Dal 17 marzo 2021 su Netflix alle ore 8:00 (film documentario)

Questo documentario basato sulle ricostruzioni di alcuni eventi di cronaca, indaga sull’autore di una truffa per far accedere i figli di ricchi e famosi alle migliori università degli Stati Uniti.

 

Nate Bargatze: The Greatest Average American

Dal 18 marzo 2021 s Netflix alle ore 8:00 (stand-up)

Il comico, attore e conduttore di podcast originario del Tennessee torna con il suo secondo speciale Netflix della durata di un'ora Nate Bargatze: The Greatest Average American. Nate scherza sulla sua appartenenza alla generazione della Pista dell'Oregon, sull'incontro con la futura moglie mentre lavoravano entrambi presso Applebee's e su esilaranti momenti della paternità e della vita coniugale in cui molti si potranno immedesimare. Nate Bargatze: The Greatest Average American debutta in tutto il mondo su Netflix il 18 marzo 2021. Lo speciale è diretto da Troy Miller, che si occupa anche della produzione esecutiva per Dakota Pictures insieme ad Alex Murray, Tim Sarkes e Bargatze.

 

Get the Goat

Dal 18 marzo 2021 su Netflix alle ore 8:00 (film)

La commedia brasiliana Operazione Celestina racconta la storia di Bruceuílis (Edmilson Filho), un poliziotto di provincia che si reca a San Paolo per salvare Celestina, una capra considerata patrimonio della sua cittadina. Una volta giunto nella grande città incontra Trindade (Matheus Nachtergaele), un impiegato della polizia che decide di abbandonare il lavoro d'ufficio e accettare incarichi diversi. Sulla falsariga dei film sull'amicizia tra poliziotti, ma con un tocco brasiliano, Operazione Celestina segue due poliziotti con personalità opposte che collaborano per risolvere un reato e sconfiggere un criminale mentre stringono un'amicizia davvero speciale.

 

Sky Rojo

Dal 19 marzo 2021 su Netflix alle ore 8:00 (serie)

Dagli ideatori della serie La casa di carta arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina. Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.

 

Country Comfort

Dal 19 marzo 2021 su Netflix alle ore 8:00 (serie)

Quando la carriera e la vita privata di Bailey vanno a rotoli, la giovane aspirante cantante country (Katharine McPhee) accetta un posto da bambinaia per i cinque figli di un rude cowboy chiamato Beau (Eddie Cibrian). Piena di indomita energia e fascino tipico del sud statunitense, la nuova tata riesce a districarsi tra le dinamiche familiari e a diventare la figura materna che mancava. Con sua grande sorpresa, anche lei finisce per trovare in questa famiglia di musicisti quello che le mancava: una band che la aiuti a ritrovare la strada verso il successo.

 

Formula 1: Drive to Survive

Dal 19 marzo 2021 su Netflix alle ore 8:00 (serie)

Nella stagione più drammatica di sempre, i fan tornano ancora una volta dietro le quinte per osservare da vicino i piloti e le scuderie che si contendono la vittoria in un'annata senza precedenti. I tifosi hanno accesso inedito alla stagione 2020, in cui la Formula 1 ha subito un'improvvisa battuta d'arresto in Australia a causa della pandemia di COVID-19 per poi riprendere le corse in maniera entusiasmante in Austria nella seconda metà dell'anno. Gare Intense, competizione spietata, vittorie inaspettate e l'incredibile settimo titolo ottenuto da Lewis Hamilton portano la serie a livelli d'azione mai raggiunti prima.

 

DOTA: Dragon's Blood

Dal 25 marzo 2021 su Netflix alle ore 08:00 (serie) 

Un Cavaliere del Drago si trova coinvolto in eventi più complessi di quanto immaginasse dopo l'incontro con un drago e una principessa in missione segreta. Quest'avvincente serie fantasy narra la storia di Davion, un famoso Cavaliere del Drago che vuole liberare il mondo dal flagello. Davion si trova coinvolto in eventi molto più complessi di quanto immaginasse dopo l'incontro con un potente Drago Anziano e con la nobile principessa Mirana in missione segreta.

 

Sulla stessa onda

Dal 25 marzo 2021 su Netflix alle ore 08:00 (film) 

Amori, mare e gioventù nel trailer ufficiale di SULLA STESSA ONDA, film originale Netflix in associazione con Mediaset, prodotto da Cinemaundici e disponibile su Netflix dal 25 marzo. Scritto e diretto da Massimiliano Camaiti, al suo esordio come regista in un lungometraggio, ha come protagonisti principali Elvira Camarrone, Christian Roberto, Donatella Finocchiaro, Corrado Invernizzi e Vincenzo Amato. Questa la storia. Lorenzo, diciassette anni, è uno dei giovani istruttori del corso di vela del centro velico, dove si svolgeranno le regate regionali. Fra gli allievi c'è anche Sara, sedici anni. Sin da subito tra i due ragazzi è attrazione, amore. Finito il corso i due si ritrovano a Palermo, ma inspiegabilmente Sara diventa sfuggente. Risponde raramente ai messaggi. Così Lorenzo la va a trovare a casa. Gli apre il padre della ragazza che gli confessa che la figlia è malata, ha una distrofia degenerativa. Il decorso della malattia è di solito rapido, il corso di vela è stato il suo desiderio per provare a sentirsi una ragazza come le altre. Lorenzo, che ama Sara, la vuole però vedere felice e ha un’idea folle e romantica: iscriverla alla regata regionale, per gareggiare insieme e vivere un’esperienza indimenticabile. Il film è stato girato interamente in Sicilia, a Palermo e San Vito Lo Capo, per sei settimane di riprese.

 

Agenzia Segreta Controllo Magia

Dal 25 marzo 2021 su Netflix alle ore 08:00 (film)

Gli Hansel e Gretel della fiaba sono ora agenti segreti e dovranno ricorrere a magia, ingegno e lavoro di squadra in una missione per trovare un re scomparso.

 

A Week Away

Dal 26 marzo 2021 alle ore 8:00 (film)

Will Hawkins (Kevin Quinn) è un adolescente tormentato. Uno scontro con la legge lo mette di fronte a una scelta importante: il carcere minorile o un campo estivo cristiano. Inizialmente spaesato, Will riesce ad aprirsi, si innamora di una veterana del campo (Bailee Madison) e trova un senso di appartenenza nell'ultimo posto al mondo in cui avrebbe pensato di trovarlo.

Regia: Roman White Sceneggiatura: Alan Powell e Kali Bailey Soggetto: Alan Powell, Kali Bailey e Gabriel Vasquez Cast: Kevin Quinn, Bailee Madison, Jahbril Cook, Kat Conner Sterling, Iain Tucker con David Koechner e Sherri Shepherd Produzione: Steve Barnett, Alan Powell, Gabriel Vasquez Produzione esecutiva: Vicky Patel Coproduzione: Roman White e Bailee Madison Coproduzione esecutiva: Corby Pons, Traci Hagedorn Supervisione coreografie: Paul Becker Coreografie: Melena Rounis Musica: Adam Watts

 

Pagglait

Dal 26 marzo 2021 alle ore 8:00 (film)

Pagglait è una commedia drammatica in lingua hindi di prossima scritta e diretta da Umesh Bist. Il film è stato prodotto da Shobha Kapoor, Ekta Kapoor, Guneet Monga e Achin Jain con la partecipazione di Balaji Motion Pictures e Sikhya Entertainment.

Il film, interpretato daa sono Sanya Malhotra, Shruti Sharma, Ashutosh Rana e Raghubir Yadav, racconta  la storia di una giovane vedova che affronta la quotidianità in una piccola città dell’India,  mentre scontrandosi con la sua famiglia prova a ritrovare se stessa tra le incombenti domande sull'amore  e sull’esistenza.

 

Gli Irregolari di Baker Street

Dal 26 marzo 2021 alle ore 8:00

Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero.

 

Nailed It!

Stagione 5

In uscita in Italia il 26 marzo 2021 alle ore 8:00 

La serie candidata agli Emmy e presentata da Nicole Byer e Jacques Torres torna sullo schermo e raddoppia il divertimento! Questa volta i pasticcieri dilettanti saranno divisi in coppie per ricreare capolavori commestibili e conquistare i 10.000 dollari in palio. Migliori amici, fratelli e sorelle, ognuno peggio dell'altro, prendono parte a una stagione che non si fa mancare proprio nulla: dalle delizie al forno ispirate alla mitologia greca fino ai cari vecchi dessert della nonna.

Caricamento commenti

Commenta la notizia