Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosa vedere su Netflix: scopri i nuovi film e le serie tv in uscita a giugno 2021

Scopri i nuovi film e le serie tv da vedere su Netflix a giugno 2021.  In questa pagina invece puoi trovare la top 10 delle serie tv e dei film più visti oggi su Netflix.

La rete ha programmato quest'anno un cartellone di tantissimi nuovi film e serie tv: una cornucopia di proposte degna del più grande servizio streaming del mondo che ne conferma l'influenza a Hollywood nei mesi della pandemia.  Un trailer "a rotta di collo" ha presentato la carrellata di inediti che include produzioni originali e nuovi acquisti, musical e film di azione, commedie romantiche e cartoni animati.

Cosa guardare su Netflix? Ecco i nuovi film e le nuove serie tv in uscita a giugno su Netflix:

 

Carnaval

Film in uscita in Italia il 2 giugno 2021 alle ore 9:00

L'influencer Nina scopre un video del tradimento del suo ragazzo che sta diventando virale. Cercando di superare la delusione, usa le sue conoscenze per fare un viaggio tutto incluso a Salvador durante il carnevale con le sue tre migliori amiche. Nel cast: Giovana Cordeiro, Gkay, Bruna Inocencio, Samya Pascotto e Flavia Pavanelli.

 

Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film

Stagione in uscita in Italia  il 3 giugno 2021 alle ore 09:00

Quando una forza oscura arriva sulla Terra dopo un'eclissi totale di sole, le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo.

Aprile e la fioritura dei ciliegi fanno da sfondo a queste nuove avventure ambientate in una Tokyo in festa per l'eclissi totale di sole più spettacolare del secolo. Mentre la luna nuova oscura lentamente la luce del sole, Usagi e Chibi-Usa incontrano Pegasus, in cerca della fanciulla prescelta che può sciogliere il sigillo del Cristallo d'Oro. Nel frattempo il misterioso Dead Moon Circus arriva in città per attuare un piano malvagio: liberare i Lemures (la materializzazione degli incubi), rubare il Cristallo d'Argento Leggendario, soggiogare la Luna e la Terra, e infine dominare l'intero universo...

 

Dancing Queens

Film in uscita in Italia  il 3 giugno 2021 alle ore 9:00

Al centro della storia c'è Dylan Pettersson (Molly Nutley), una ragazza di 23 anni proveniente da una piccola isola dell'arcipelago Bohuslän con il sogno di sfondare nel mondo della danza. Quando si fa convincere a fare le pulizie al Queens, un club drag in difficoltà, il ballerino e coreografo residente (Fredrik Quinones) scopre per caso il suo talento. Lei vorrebbe disperatamente far parte dello spettacolo, ma è una ragazza e non una drag queen. Forse però a cercare bene, un modo si trova... Gli interpreti del film sono Molly Nutley, Marie Göranzon, Claes Malmberg, Christopher Wollter, Rakel Wärmländer, Ann Westin, Max Ulveson, Mattias Nordkvist, Razmus Nyström, André Christenson, Emil Almén, Fredrik Robertsson, Robert Fux, Louie Indriana, Dominika Peczynski e Fredrik Quinones, coreografo per il film e al suo debutto come attore. Dancing Queens è diretto da Helena Bergström, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Denize Karabuda. I costumi sono della stilista svedese Camilla Thulin e la musica è composta dal norvegese Gaute Storaas.

 

Feel Good

Stagione 2 in uscita in Italia il 4 giugno 2021 alle ore 9:00

La complicata storia d'amore di Mae e George continua, mentre Mae fatica ad accettare gli spettri del suo passato e George cerca di inventare per lei un nuovo presente. Possono crescere insieme o finiranno per separarsi?

 

Superare i limiti: la scienza del nostro pianeta

Film in uscita in Italia il 4 giugno 2021 alle ore 9:00

"Superare i limiti: la scienza del nostro pianeta" è narrato dalla voce di Sir David Attenborough e realizzato dal premiato studio Silverback Films, già produttore della serie "Il nostro pianeta" e di "David Attenborough: una vita sul nostro pianeta". Il documentario spiega le teorie scientifiche alla base di questi due autorevoli programmi attraverso il percorso del noto scienziato e professore Johan Rockström. "Superare i limiti" racconta la storia della più importante scoperta del nostro tempo: l'umanità ha superato i limiti che hanno preservato la stabilità della Terra per diecimila anni, sin dalle origini della civiltà. Il lungometraggio di 75 minuti accompagna gli spettatori in un viaggio alla scoperta di quei confini che l'uomo non deve oltrepassare per garantire la stabilità del pianeta, ma anche il futuro degli esseri umani, e suggerisce le soluzioni che possiamo e dobbiamo mettere in atto oggi per proteggere i sistemi di supporto della vita sulla Terra.

 

Sweet Tooth

Stagione in uscita in Italia il 4 giugno 2021 alle ore 9:00

Dieci anni fa il "Grande Crollo" ha gettato il mondo nel caos e dato vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia. Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un'avventura straordinaria attraverso quel che resta dell'America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini. Tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire, SWEET TOOTH è prodotta da Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.

Generi: Serie, Avventura, Fantasy, Drammi

 

Sweet & Sour

Film in uscita in Italia il 4 giugno 2021 alle ore 9:00

La pellicola narra in modo realistico le moderne avventure sentimentali di tre giovani. Il titolo apparentemente contraddittorio allude non solo alle prime dolci fasi dell'innamoramento, ma anche alla conclusione amara, che giungerà quasi sicuramente col passare del tempo.

Generi: Commedie, Romantici

 

Alla ricerca del fritto perfetto

Stagione in uscita in Italia il 9 giugno 2021 alle ore 9:00

Braciole di maiale extra croccanti a Birmingham, Oreo fritti a San Diego ed enormi polpette di polpa di granchio a Baltimora. Hai già l'acquolina in bocca? Daym Drops, il veterano delle recensioni culinarie su YouTube con oltre 250 milioni di visualizzazioni, attraversa gli Stati Uniti per scoprire i migliori cibi fritti ancora sconosciuti esplorando street food, ristoranti eleganti e cucine casalinghe. Unisciti all'avventura nella ricerca della delizia più croccante in città!

Generi: Serie, Programmazione reality, Programmi di varietà

 

Awake

Film in uscita in Italia il 9 giugno 2021 alle ore 9:00

Un misterioso evento disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando il mondo nel caos. Jill (Rodriguez), ex soldatessa dal passato turbolento, potrebbe avere l'unica speranza di una cura: sua figlia.

Un improvviso evento a livello globale disattiva tutti gli oggetti elettronici e toglie agli esseri umani la capacità di dormire, gettando velocemente il pianeta nel caos. Jill, ex soldatessa dal passato turbolento, potrebbe avere l'unica speranza di una cura, rappresentata dalla figlia. Riuscirà a portarla in un luogo sicuro e a salvare il mondo prima di perdere completamente il senno?

Generi: Film, Drammi, Thriller, Fantascienza

 

Selva trágica

Film in uscita in Italia il 9 giugno 2021 alle ore 9:00

Confine tra Messico e Belize, 1920: in un territorio desolato e ricco di miti nel profondo della giungla maya, un gruppo di lavoratori messicani della gomma si imbatte in Agnes, una misteriosa giovane donna del Belize. La sua presenza provoca tensione tra di loro, scatenando fantasie e desideri. Gli uomini rinvigoriti affrontano il loro destino senza rendersi conto di aver risvegliato Xtabay, una creatura leggendaria che si nasconde nel cuore della giungla.

Generi: Drammi

 

Locombianos

Stagione in uscita in Italia il 10 giugno 2021 alle ore 09:00 CEST

Quattro dei comici più divertenti e maliziosi della Colombia si esibiscono di fronte a un pubblico post quarantena che non aspetta altro.

Generi: Stand-up, Programmi di varietà, Commedie

 

Trese - Detective delle tenebre

Stagione in uscita in Italia il 10 giugno 2021 alle ore 18:00

In una Manila in cui le creature mitiche del folklore filippino vivono nascoste tra gli esseri umani, Alexandra Trese si trova a dover affrontare un sottobosco criminale popolato da esseri soprannaturali malvagi.

In una Manila in cui le creature mitiche del folklore filippino vivono nascoste tra gli esseri umani, Alexandra Trese si trova a dover affrontare un sottobosco criminale popolato da esseri soprannaturali malvagi. Questa serie anime horror originale Netflix s'ispira al fumetto filippino di Budjette Tan e KaJO Baldisimo. L'adattamento per lo schermo è di Jay Oliva (Wonder Woman, La leggenda di Korra), mentre la voce di Trese è interpretata da Liza Soberano (My Ex and Whys, Alone/Together) nella versione in filippino e da Shay Mitchell (YOU, Pretty Little Liars) nella versione in inglese.

Generi: Horror, Anime, Fantasy

 

Il drago dei desideri

Film in uscita in Italia l'11 giugno 2021 alle ore 9:00

Nel film Wish Dragon di Sony Pictures Animation, uno studente universitario di umili origini di nome Din, con grandi sogni ma senza una lira, e Long, un drago cinico ma formidabile in grado di esaudire i desideri, partono per un'avventura spassosa nella Shanghai dei giorni nostri alla ricerca di Lina, l'amica d'infanzia di Din persa da tempo. Durante il viaggio si ritrovano ad affrontare grandi questioni esistenziali, perché quando puoi ottenere tutto quello che vuoi, devi decidere cosa conta davvero.

Generi: Film, Bambini, Commedie

 

Lupin

Stagione 2 in uscita in Italia l'11 giugno 2021 alle ore 9:00

Adesso si fa sul serio. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo.

Generi: Serie, Gialli e misteri, Azione, Commedie, Drammi

 

Headspace: Rilassare la mente

Speciale interattivo in uscita in Italia il 15 giugno 2021 alle ore 9:00

"Rilassare la mente" è un'esperienza di consapevolezza completamente interattiva da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento, creata sulla scia di Le guide di Headspace: meditazione e Le guide di Headspace: il sonno. Le voci familiari di Andy Puddicombe (cofondatore) ed Eve Lewis Prieto (direttrice della meditazione e insegnante di mindfulness presso Headspace) tornano per proporre al pubblico tre percorsi personalizzabili: meditazione (una semplice sessione guidata), rilassamento (per allentare la tensione giornaliera) o sonno (per calmare il corpo e la mente prima di andare a letto). Gli spettatori possono scegliere il proprio percorso in base allo stato d'animo o al tempo che hanno a disposizione, con la possibilità di concludere l'itinerario del sonno anche con una fiaba. Con l'animazione invitante e lo stile di comunicazione attento dell'app che ha conquistato milioni di persone, "Rilassare la mente" è uno strumento indispensabile per chiunque cerchi di iniziare o approfondire la pratica della meditazione, o magari di farsi finalmente una bella dormita. Rilassare la mente è il terzo capitolo realizzato da Headspace e Vox Media Studios dopo Le guide di Headspace: meditazione e Le guide di Headspace: il sonno, già disponibili.

Generi: Documentari, Temi particolari

 

 Il villaggio dei pinguini

Stagione in uscita in Italia il 16 giugno 2021 alle ore 9:00

Non hai mai visto pinguini simili! Dimentica il ghiaccio e la neve. Questa chiassosa colonia di esemplari africani infrange tutte le regole e si dirige sulle spiagge assolate. Ogni estate, questi uccelli in smoking si contendono la prima fila sulle rive sabbiose di Simon's Town, a sud di Città del Capo, dove portano scompiglio. Mentre gli umani si spalmano la crema solare e incerano le tavole da surf, questi piccoletti a rischio estinzione si sono adattati al caldo e percorrono lunghe distanze per provocare ingorghi stradali, sconvolgendo questo paradiso tropicale. La loro missione: accoppiarsi, crescere i piccoli e non estinguersi! Animata da chiassose bravate e adorabili pinguini (dalle bande dispettose ai dolci e coccolosi sposini), questa serie in otto parti sulla vera vita dei pinguini africani regala momenti divertenti e drammatici. Unisciti alla festa: questa città sta per colorarsi di bianco e nero!

Generi: Documentari

 

Black Summer

Stagione 2 in uscita in Italia il 17 giugno 2021 alle ore 9:00

L'inverno porta nuove e crudeli sfide durante l'apocalisse zombie mentre frenetici rovistatori e violente milizie lottano contro morte e disperazione.

Generi: Drammi, Horror, Azione, Gialli e misteri

 

Katla

Stagione in uscita in Italia il 17 giugno 2021 alle ore 9:00

Dopo un anno di continua attività del vulcano subglaciale Katla in Islanda, Gríma cerca ancora la sorella scomparsa il primo giorno dell'eruzione. Mentre le speranze di poterne ritrovare i resti si affievoliscono, gli abitanti dell'area circostante iniziano a ricevere visite da ospiti inattesi. Qualcosa di assolutamente impensabile potrebbe nascondersi sotto il ghiacciaio.

Generi: Drammi, Thriller, Fantascienza, Gialli e misteri

 

Le case vacanza più incredibili del mondo

Stagione in uscita in Italia il 18 giugno 2021 alle ore 9:00

Tre esperti ti porteranno all'interno delle case vacanza più incredibili del mondo, indipendentemente dal budget o dallo stile di viaggio. Da economiche case sugli alberi a esclusive isole private, passando per indimenticabili igloo e destinazioni di lusso, questa nuova serie punta i riflettori su straordinarie abitazioni in tutto il mondo e sulle indimenticabili esperienze che offrono.

Presentano: Luis D. Ortiz di Million Dollar Listing insieme agli autori Megan Batoon e Jo Franco

Generi: Programmazione reality, Programmi di varietà

 

Un padre

Film in uscita in Italia il 18 giugno 2021 alle ore 9:00

In questa storia vera emozionante e divertente, Kevin Hart è un vedovo che deve misurarsi con uno dei compiti più difficili del mondo: essere padre.

Generi: Drammi

 

Jagame Thandhiram

Film in uscita in Italia il 18 giugno 2021 alle ore 9:00

Il film racconta la storia di Suruli, un gangster nomade che deve scegliere tra il bene e il male in una guerra per un luogo da poter chiamare davvero casa.

Generi: Azione, Drammi

 

Sembrava perfetto... e invece

Film in uscita in Italia il 23 giugno 2021 alle ore 9:00

La comica Andrea Singer ha sempre preferito la carriera all'amore... finché non ha incontrato l'uomo perfetto. Sulla carta sembra non avere difetti, ma forse le apparenze ingannano?

La comica Andrea Singer mette sempre la carriera al primo posto. E anche se non si fa mancare gli incontri romantici, non pensa troppo all'amore... finché non conosce Dennis, che la conquista con il suo fascino nerd e un po' sopra le righe. Ma la migliore amica Margot sente puzza di bruciato e convince Andrea a intraprendere una folle missione: scoprire chi è davvero Dennis. Tratto da una storia quasi vera, "Sembrava perfetto... e invece" è scritto e interpretato dalla brillante Iliza Shlesinger. Con Ryan Hansen, Margaret Cho e Rebecca Rittenhouse.

Generi: Romantici, Commedie

 

Too Hot to Handle

Stagione 2 in uscita in Italia il 23 giugno 2021 alle ore 9:00

Il reality sugli appuntamenti (ma senza appuntamenti) più eccitante al mondo ritorna con dieci nuovi e attraenti single. I concorrenti che infrangono le regole che vietano baci, carezze spinte e autoerotismo di qualsiasi tipo vedranno il montepremi di 100.000 dollari svanire più in fretta della tensione sessuale nella vacanza meno sexy della loro vita.

Generi: Programmazione reality, Programmi di varietà

 

La casa de las flores - Il film

Film in uscita in Italia il 23 giugno 2021 alle ore 9:00

In attesa di un delicato intervento chirurgico, Delia svela un segreto a Paulina: nella camera dei genitori si trova un nascondiglio segreto che cela, tra le altre cose, un tesoro di famiglia e la prova della colpevolezza di Agustín Corcuera, di recente scagionato dall'omicidio di Pato. Paulina usa dei sotterfugi per convincere i suoi fratelli a superare le misure di sicurezza della loro ex casa e recuperare il tesoro. Il piano è messo in atto proprio mentre negli anni '80 Virginia ed Ernesto cercano di ottenere la confessione di Agustin. I de la Mora infrangono tutte le regole allo scopo di compiere questa missione apparentemente impossibile, per amore della loro tata e per vendicare la famiglia.

Generi: Commedie

 

Godzilla - Punto di singolarità

Stagione in uscita in Italia  il 24 giugno 2021 alle ore 9:00

Uniti da una canzone misteriosa, una studentessa e un ingegnere guidano la lotta contro una forza inimmaginabile che minaccia il destino del mondo.

Generi: Anime, Fantascienza, Azione

 

Sisters on Track: in corsa per una nuova vita

Film in uscita in Italia il 24 giugno 2021 alle ore 9:00

Ritratto intimo di tre giovani e risolute sorelle a Brooklyn, che sfidano enormi avversità in un percorso verso la speranza, il senso di appartenenza e un futuro migliore.

Sisters on Track: in corsa per una nuova vita narra la storia di formazione delle sorelle Tai, Rainn e Brooke Sheppard che hanno ottenuto fama nazionale nel 2016 con le loro prime vittorie alle Olimpiadi juniores. L'intensa attenzione mediatica che ne è risultata ha fatto apparire il trio sulla copertina di Sports Illustrated Kids come "Giovani atlete dell'anno", consentendo alle sorelle di passare dai centri accoglienza a una casa tutta loro. Il film offre un raro e intimo scorcio nel percorso intrapreso dall'affiatata famiglia di Brooklyn per superare traumi e tragedie. Con il supporto della madre Tonia Handy e sotto la guida dell'allenatrice Jean Bell, le sorelle Sheppard cercano di sfidare la sorte, inseguire i loro sogni e raggiungere un livello superiore di istruzione mentre trovano la propria voce come atlete e studentesse nel mezzo del difficile periodo dell'adolescenza. La storia ruota intorno al legame tra le sorelle e un'intera comunità di donne che si passano il testimone dell'emancipazione e della speranza attraverso l'atletica leggera, da una generazione all'altra.

Generi: Film Documentari

 

Il regista nudo

Stagione 2 in uscita in Italia il 24 giugno 2021 alle ore 9:00

Dopo aver raggiunto il vertice, anche la sua caduta è fuori dal comune. L'intenso dramma di Muranishi e della sua cerchia si conclude qui.

All'inizio della nuova era Heisei nel 1989 Muranishi (Takayuki Yamada) si trovava al vertice del mondo dei video per adulti e continuava a pubblicare un gran numero di contenuti nelle sue serie a tema. Tuttavia nessuno si è rivelato all'altezza del leggendario "Mi piace il sadomaso" prodotto insieme a Kuroki (Misato Morita), che desidera collaborare nuovamente con lui. Tra i due però viene lentamente a crearsi un divario e il desiderio dell'attrice rimane insoddisfatto. Durante questo periodo Muranishi è spronato a espandersi nel settore della trasmissione satellitare e raccoglie fondi per poter realizzare il sogno di far "arrivare il porno alle stelle", ma Kawada (Tetsuji Tamayama) mette in discussione le sue decisioni. Muranishi ignora le opinioni del suo stretto collaboratore e si allontana da lui per lanciare la società Diamond Visual con cui inizia a promuovere nuove attrici tra cui Mariko Nogi (Yuri Tsunematsu). Nel frattempo Toshi (Shinnosuke Mitsushima) è entrato a far parte della yakuza sotto la guida di Furuya (Jun Kunimura) e nutre sentimenti complicati nei confronti dell'ex partner Muranishi.

Generi: Drammi

 

Sex/Life

Stagionein uscita in Italia il 25 giugno 2021 alle ore 9:00

SEX/LIFE è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull'identità e sul desiderio femminile. Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l'amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), tra duro lavoro e sregolatezza. Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l'affascinante ex Brad (Adam Demos)... una delusione d'amore mai superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l'uomo che le ha spezzato il cuore?

Generi: Romantici, Drammiù

 

America: il film

Film in uscita in Italia  il 30 giugno 2021 alle ore 9:00

In questa folle reinterpretazione animata della storia, un George Washington armato di motosega vuole sconfiggere Benedict Arnold e il re James per vincere la Guerra d'indipendenza americana. Così mette insieme un bel gruppo di attaccabrighe: l'amico birraiolo Sam Adams, il grande scienziato Thomas Edison, il noto cavaliere Paul Revere e un Geronimo decisamente arrabbiato. Chi riuscirà a spuntarla? Nessuno può dirlo, ma una cosa è certa: questi padri fondatori non sono proprio gli stessi che si studiano a scuola...

Generi: Azione, Commedie

 

Somos: storia di un massacro dei narcos

Stagionein uscita in Italia il 30 giugno 2021 alle ore 9:00

Ispirata al clamoroso articolo investigativo della giornalista premio Pulitzer Ginger Thompson, "Somos: storia di un massacro dei narcos" mette in scena le storie dei cittadini di Allende nei giorni che precedono un terribile massacro. Creata da James Schamus e cosceneggiata dalle messicane Monika Revilla e Fernanda Melchor, "Somos: storia di un massacro dei narcos" racconta la guerra dei narcotrafficanti dal punto di vista delle vittime, con la voce di chi sarà segnato per sempre da una tragedia improvvisa innescata da un'operazione della DEA finita male. RIEPILOGO DEI DETTAGLI: Debutto e numero di paesi: 30 giugno in più di 190 paesi Ideata da: James Schamus Regia: Álvaro Curiel (episodi 1, 2, 5 e 6), Mariana Chenillo (episodi 3 e 4) Sceneggiatura: Monika Revilla, Fernanda Melchor, James Schamus Ispirata a: "How the U.S. Triggered a Massacre in Mexico", articolo scritto da Ginger Thompson per ProPublica Produzione esecutiva: Sandra Solares, James Schamus Coproduzione esecutiva: Monika Revilla, Fernanda Melchor Produzione: Jaibol Films Prodotta in associazione con: Symbolic Exchange Cast: Attori professionisti e non Casting: Bernardo Velasco Fotografia: Ignacio Prieto Colonna sonora originale: Victor Hernández Stumpfhauser Supervisione musicale: Lynn Fainchtein Montaggio: Soledad Salfate Sincronizzazione dei colori: Sofie Friis Borup Scenografia: Ana Solares Costumi: Gilda Navarro Trucco: Thalía Echeveste Location Manager: Claudia Puebla Postproduzione: Carlos Morales e Vanessa Hernández Assistenza alla sceneggiatura e alla ricerca: Maynné Cortés Numero di episodi e durata: Sei episodi. Gli episodi 1-5 durano circa 45 minuti; l'episodio 6 dura circa 71 minuti.

Generi: Drammi

 

Prime Time

Film in uscita in Italia il 30 giugno 2021 alle ore 9:00

1999. È la vigilia di Capodanno. Armato di pistola, il ventenne Sebastian irrompe in uno studio televisivo e prende ostaggio due persone, una famosa presentatrice e una guardia. Il piano? Nessuno sembra conoscerlo, neppure lo stesso Sebastian. La richiesta di trasmettere un messaggio in diretta, qualunque sia il suo contenuto, è ostacolata da poliziotti incerti e da un direttore di rete egocentrico. Con il trascorrere delle ore Sebastian e i suoi ostaggi stringono un legame inaspettato, mentre chi deve prendere le decisioni fatica a ristabilire l'ordine.

Generi: Thriller, Drammi

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia