Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande Fratello Vip, Delia Duran nuova concorrente a gennaio. Ecco tutte le anticipazioni FOTO

Fine anno con il botto per il Grande Fratello VIP e con tante sorprese e novità sotto l'albero. Nella casa più spiata d'Italia, in vista della finale in programma il 14 marzo 2022, Alfonso Signorini è pronto a far scoppiare dei e veri e propri botti di Capodanno. 

Tra i colpi di scena in programma ecco quello che potrebbe lasciare tutti a bocca aperta: l'ingresso di Delia Duran, pronta a rivestire i panni di nuova concorrente del reality. 

Le anticipazioni sui nuovi ingressi al Grande Fratello VIP arrivano direttamente da Gabriele Parpiglia che a Casa Chi ha svelato un probabile colpo di scena.

Alex Belli ha sottolineato che ora inizierà la seconda stagione di questo GF Vip. Nella seconda stagione del GF Vip 6 potrebbe esserci un sequel della storia di Alex Belli e potrebbe essere proprio l’arrivo di Delia Duran dentro la casa di Cinecittà. Delia lo ha perdonato dopo ciò che è accaduto nella casa con Soleil Sorge, e ora, terminata l'avventura del compagno in seguito alla squalifica, è pronta a sostituire il suo compagno e diventerà concorrente ufficiale del reality. Il sequel del triangolo più chiacchierato nella storia del GF Vip potrebbe lasciare gli inquilini senza parole. Lo spoiler è stato annunciato anche dall'esperto di anticipazioni sul GF Vip, Agent Beast, che nelle ultime ore ha twittato: "Delia Duran nuova concorrente".

Altri nuovi ingressi a gennaio

Tra i probabili nuovi concorrenti anche Kabir Bedi, il cui ingresso era già stato annunciato dalla giornalista Cesara Buonamici nel corso del Tg5. Tra le new entry di gennaio attesa anche Adelaide De Martino, la sorella del più celebre conduttore Stefano.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia