Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Andrea Delogu è davvero "Tonica". 7,4 di share per la prima puntata del suo late show su Rai2 FOTO

"Io non so come dirvi GRAZIE. #tonica ha fatto uno share impensabile. 7.4 un record che mi e ci rende felici e forti di un programma un po’ illogico ma vivo e onesto. Rimaniamo umili, anche oggi andremo al lavoro con la cena cucinata a casa, ma avrà un sapore di zuccheri saturi anche se sarà solo insalatina. Vi amo".
Sono le parole scritte poco fa su Instagram da Andrea Delogu, la bella e brava conduttrice radio-televisiva che ieri sera ha esordito per la prima volta su Rai2 con un talk show notturno condotto interamente da lei. Il suo "Tonica" (il lato D della musica) è piaciuto, frutto della sua capacità comunicativa che "buca" lo schermo, della sua voce chiara ed inconfondibile e del suo fascino, a partire dai suoi capelli rossi che tanto piacciono ai suoi fan. Una prima puntata davvero speciale quella di "Tonica" con ospiti di rilievo: da Guè, a Mattero Romano, da Stefano De Martino a Gaia. 

Il profilo

Il 23 maggio compirà 40 anni. Nata a Cesena nel 1982, di origine sarda, è cresciuta nella comunità di San Patrignano dove il padre Walter era stato accolto per poi divenire l'autista di Vincenzo Muccioli, il fondatore della comunità. La Delogu vanta ormai una carriera radio-televisiva ventennale. Conduttrice moderna, sa fare tutto: speaker, ballerina, show-girl a tutto tondo. Sempre più apprezzata anche sui social, Andrea Delogu vanta ormai un curriculum molto importante soprattutto a livello radiofonico su Radio2 e nell'estate del 2020 si è cimentata anche in tv come conduttrice de La Vita in Diretta Estate insieme a Marcello Masi. Nel settembre del 2021 è stata anche in Calabria dove ha condotto l'inaugurazione dell'anno scolastico a Pizzo (VV) alla presenza del capo dello Stato, Sergio Mattarella. Sul palco insieme a lei c'era Flavio Insinna. Nel 2016 si è sposata con l'attore Francesco Montanari, dal quale si è però separata. Ha inoltre smentito ufficialmente di aver un flirt con Stefano De Martino, ma ultimamente è stata paparazzata insieme al fotomodello Luigi Bruno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia