Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

GF Vip: Amaurys lascia la casa, Elenoire Ferruzzi eliminata al televoto flash. E Pamela Prati...

Una dodicesima puntata di GF Vip piena di emozioni e punizioni quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Protagonista Elenoire Ferruzzi, che dopo l'acceso diverbio avuto con Nikita a proposito di presunte ingerenze nel rapporto (non corrisposto) con Daniele, si è resa protagonista di frasi e gesti che l'hanno portata ad uscire dalla "casa". Che fosse necessario un provvedimento esemplare il conduttore Signorini lo aveva già anticipato in avvio di puntata, salvo poi rimettere alla volontà del pubblico le sorti della concorrente. Un televoto flash (anziché una squalifica immediata) e Ferruzzi fuori col 90% dei voti.

L'altro eliminato di serata è stato Amaurys Perez. Il pallanuotista nazionale, cubano d'origine ma cosentino d'adozione, ha perso la sfida del televoto (con Giaele De Donà, George Ciupilan e Pamela Prati) ma senza troppi rimorsi. Troppo forte la mancanza della moglie Angela Rende e dei figli. "Vado incontro alla felicità" aveva detto subito prima di conoscere il verdetto.

Durante la puntata, anche le lacrime di Pamela Prati che a sorpresa ha potuto incontrare i fratelli, e lo "scontro" con lo stesso Signorini. "Delle nomination non me ne frega niente, se uscivo ero contentissima”, ha detto la Prati durante un nero pubblicitario. Parole che il conduttore ha smontato dal momento che in confessionale in settimana la showgirl aveva sostenuto tutt'altro. “L’hai detto davanti alle telecamere, in confessionale eri di una preoccupazione unica, io dico sempre la verità il pubblico lo sa, non essere bugiarda, perché sennò mi incavolo, temevi il giudizio del pubblico, perché ti costa dire la verità, mi fai arrabbiare”. E ancora: “Non fatemi proprio arrabbiare perché sapete che io di balle non ne racconto e lo sapete”.

Infine le nomination, tutte rosa: al televoto Pamela Prati, Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon.

Caricamento commenti

Commenta la notizia