Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adesso è ufficiale: c'è la sceneggiatura di Mare Fuori 4. La conferma di Silvestrini

La notizia della produzione della quarta stagione di "Mare Fuori" è stata accolta con grande entusiasmo dai fan. "Mare Fuori" è una serie televisiva italiana che ha debuttato nel 2019 e racconta la storia di un gruppo di ragazzi che, in seguito a un naufragio, si ritrovano bloccati su un'isola deserta. La serie ha avuto un grande successo e ha conquistato il pubblico per la sua capacità di raccontare storie di amicizia, famiglia e amore in modo originale ed emozionante. La serie ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui il Premio TV - Fiction ai Nastri d'Argento 2019 e il Premio Selezione dei Giovani al Festival di Cannes 2019. Grazie alla sua popolarità, Mare Fuori ha attirato l'attenzione di un vasto pubblico anche fuori dall'Italia, conquistando fan in tutto il mondo.

La notizia della quarta stagione arriva dopo mesi di speculazioni e voci non ufficiali, ma il post dello sceneggiatore Ivan Silvestrini ha finalmente svelato la conferma ufficiale, mostrando la foto della prima pagina della sceneggiatura della quarta stagione con la didascalia «Il sabato è per leggere». Non è ancora chiaro quando la quarta stagione sarà disponibile, ma i fan non vedono l'ora di conoscere le nuove avventure dei protagonisti.

Oggi in edicola

Prima pagina

2 Commenti

Federica

15/03/2023 03:24

Sono rimasti bloccati su un'isola???

Giuseppe

16/03/2023 08:28

Diseducativo , infatti gli adolescenti hanno solo capito il negativo di questa serie aumentando gli atti di criminalita' minorile e delle baby gang ..la RAI fa solo diseduzazione lasciando agli insegnanti il triste compito di rieducarli da questi film !

Commenta la notizia