Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Rai vince con Napoli: dopo "Mare Fuori", successo per la serie "Resta con me" FOTO

Dopo il successo di "Mare fuori", le serie targate Rai continuano a fare ascolti da record. Si è infatti rivelata un successo anche la fiction di Rai 1 «Resta con me», con Francesco Arca: con 3 milioni 864 mila spettatori e uno share del 20%.

L'ultima puntata andata in onda della serie che - come "Mare Fuori" - è ambientata a Napoli è stato il programma più visto della prima serata di ieri, lunedì 27 marzo. Battendo anche Canale5 e la semifinale di Grande Fratello Vip ha conquistato 2.857.000 spettatori con uno share del 20.7%

La prima puntata della prima stagione di "Resta con me"  è andata in onda dal 19 febbraio, l'ultima è in programma il 3 aprile 2023. La serie è comunque disponibile su RaiPlay.

La serie prodotta da Rai Fiction in collaborazione con Palomar, ha come protagonisti Francesco Arca e Laura Adriani. Arca, nei panni del vicequestore aggiunto della squadra mobile di Napoli, Alessandro Scudieri, si ritrova coinvolto in una sparatoria insieme a sua moglie Paola Montella, che lavora come giudice presso il tribunale dei minori. In seguito, dopo quest'ultimo avvenimento il rapporto tra i due va in crisi, visto che lei ha perso il bambino che aspettavano.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia