Mercoledì, 28 Luglio 2021
pesci
Pesci Oroscopo per l'anno 2021

Cosa prevede l’Oroscopo di Barbanera per i Pesci nell’anno 2021? Ecco come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiscono sul tuo segno per Amore, Salute e Lavoro .

PESCI

Sognare ad occhi aperti, la strada per coltivare l’interiorità

Timidi, introversi e sbadati, i Pesci sono uno dei Segni più difficili da comprendere. Un po’ è per la natura duplice che li caratterizza — come dimostra il loro simbolo – un po’ perché sembrano essere sempre su un altro pianeta. Vedono il mondo che li circonda, ma si rifugiano in quello creato nella loro testa. Sono grandi pensatori, estremamente sensibili e volubili.

UN PROFILO SFUGGENTE

I nativi del segno non sempre riescono ad imporsi, soprattutto nella sfera professionale. Per loro il lavoro è un semplice mezzo di sostentamento e, se proprio devono impegnarsi, preferiscono farlo in qualcosa di creativo. Pur essendo amanti della leggerezza, i Pesci prediligono relazioni serie: è nella sfera sentimentale che danno il massimo, mostrandosi partner romantici e protettivi. I nativi hanno un grande punto debole: fuggono davanti alle difficoltà. Serve un incoraggiamento da parte di chi li ama per aiutarli ad affrontare le paure. Stimolati, i nativi sono in grado di emergere in numerose circostanze.

AMORE: RIFLESSIONI DECISIVE

Occorre che pensiate bene a cosa volete dall’amore. Solo così riuscirete a stabilire una relazione duratura e serena. Saranno i momenti di intimità a convince. La spontaneità vince su tutto.

LAVORO: SEMPRE ALLERTA

Sono in corso importanti cambiamenti in questa sfera. Potreste pensare di intraprendere un nuovo percorso, ma fatelo in modo cauto. Non siate ingenui,  la competizione è tanta.

SALUTE: FUORI CONTROLLO

Sarete facili prede della golosità è della pigrizia.  Vien da sé che la forma fisica ne risentirà un po’.  Il vostro spirito sportivo potrebbe avere la meglio, ma è importante che vi decidiate a fare il primo passo. Leggi anche il tuo Oroscopo di oggi e di domani

Correlati
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook