Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter in Cina, c'è un nuovo logo

MILANO, 29 GIU - Un logo creato appositamente per il
Summer Tour in Cina per dire: torniamo a casa. L'Inter, sulla
sua pagina Facebook, ricorda l'importanza della prossima tournée
che vedrà coinvolta la squadra nerazzurra nell'International
Champions Cup e in amichevole con lo Shalke 04. Un viaggio che
rafforza il legame con la Cina e l'Oriente, con la promessa di
tornare grandi. "L'Inter - si legge sul post di Facebook - che
quasi quarant'anni fa fu il primo club italiano a visitare la
Repubblica Popolare Cinese, conferma il proprio legame col mondo
orientale ritornando in Asia dopo due anni. Un concetto espresso
anche dal logo: il carattere "回" descrive la doppia volontà
dell'Inter di tornare a visitare quel continente e di tornare
protagonista grazie al Gruppo Suning". Sarà il nuovo logo a fare
da fil rouge nei quindici giorni che l'Inter passerà in Cina e a
Singapore: lo stemma nerazzurro "abbracciato" da un ideogramma
che significa: tornare, ritorno a casa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia