MILANO, 24 OTT - Dalla prossima stagione sulle
divise da gioco del Milan non ci sarà più il marchio adidas, il
club "ha siglato un nuovo accordo globale di sponsorizzazione e
licenza tecnica con una multinazionale di abbigliamento sportivo
che inizierà dal 1 luglio 2018", è molto probabilmente si tratta
di Puma.
"L'identità del nuovo sponsor tecnico e i dettagli
dell'accordo saranno rivelati nei prossimi mesi" precisa il
Milan nel comunicato in cui si ufficializza il divorzio con
adidas. "L'attuale partnership -ha ricordato il Milan- iniziata
il 1 luglio 1998, è stata costellata da un'importante serie di
successi, per un totale di dodici trofei: 2 Coppe dei Campioni,
1 Coppa del Mondo per Club, 2 Supercoppe Europee, 3 Scudetti, 3
Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia. Adidas ha iniziato la sua
collaborazione con AC Milan nella stagione 1978-1979, l'anno del
decimo scudetto".
Caricamento commenti