Lunedì, 24 Settembre 2018
PESCARA

Man electrocuted in house near Pescara

English
© ANSA

Pescara, July 13 - A worker renovating a house near
Pescara in Abruzzo was electrocuted on Friday.
The accident happened at San Valentino in Abruzzo Citeriore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X