Venerdì 18 Ottobre 2024

Ssangyong Tivoli si aggiorna, sabato al via porte aperte

Ssangyong Tivoli si aggiorna, sabato al via porte aperte - © ANSA

ROMA - A due anni dal lancio, Tivoli si rinnova e arriva, per il porte aperte previsto questo sabato, con una interessante campagna di lancio che prevede un ecoincentivo fino a 4.000 euro in caso di permuta o rottamazione. Inoltre, ai cinque anni di garanzia o 100.000 Km, Ssangyong Tivoli aggiunge cinque anni di servizio di assistenza stradale.

Design, possibilità di combinare la trazione 2 o 4 ruote motrici, cambio manuale o automatico, alimentazione a scelta tra diesel, benzina o Gpl, Tivoli è tra i modelli più versatili della gamma Ssangyong. Molte sono le novità che arricchiscono tutti gli aspetti dell'auto, ora disponibile nelle versioni Start, Easy, Go, Be, Be Visual, Be Cool e Be Visual Cool. Sette diverse combinazioni che consentono una ampia possibilità di scelta da parte del cliente, che potrà acquistare la versione che più si addice ai suoi gusti e alle sue esigenze.

In particolare, per ciò che riguarda lo stile degli esterni, Tivoli ha ora un nuovo paraurti anteriore con nuovi fendinebbia a Led che le conferiscono un carattere più elegante. Anche gli interni si aggiornano: sul volante in pelle sono stati inseriti i nuovi comandi della funzione Trip, che consentono un più comodo utilizzo. Relativamente alla gamma e alla combinazione di colori, le vetture con pacchetto Visual saranno disponibili in ben 8 diversi abbinamenti cromatici e cerchi diamantati silver.

L'allestimento Be, invece, si arricchisce del climatizzatore automatico bi-zona e del navigatore con schermo da 7 pollici touch screen. Sull'allestimento Be Cool, infine, è previsto ora il tetto apribile. Le finiture bicolore sono ora disponibili per tutta la gamma di colori.

Nella nuova versione di Tivoli, miglioramenti significativi sono stati apportati in termini di isolamento acustico del pianale e sul funzionamento della leva del freno a mano e sulla sicurezza: FCW (Forward Collision Warning), AEBS (Autonomous Emergency Braking System) consentono di riconoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l'intervento del guidatore.

leggi l'articolo completo