Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ape Piaggio è partner ufficiale di Deus CycleWine

(ANSA) - ROMA, 17 SET - Il 29 settembre, proprio mentre festeggia il suo settantesimo compleanno, Ape è partner ufficiale di Deus CycleWine, l'evento che unisce l'amore per le biciclette vintage e l'anima epica del ciclismo con la cultura del vino nella Tenuta Borgoluce di Susegana (TV).

Sarà possibile scoprire luoghi affascinanti e testare eccellenze enogastronomiche del territorio trevigiano pedalando lungo un percorso alla portata di tutti, sempre accompagnati dall'assistenza di ''Ape The Ganzo'', l'officina mobile su base Ape, customizzata Deus Ex Machina. Il tutto organizzato da Deus Cycleworks - divisione di Deus Ex Machina dedicata al mondo delle biciclette - con l'assistenza speciale di Ape.

Dedicato agli amanti delle biciclette vintage e delle eccellenze enologiche, CycleWine è una esperienza unica, aperta ai tesserati FCI: i ciclisti sono invitati a prendere parte a questa esperienza unica in sella alla propria bicicletta vintage con cambio sull'obliquo ma sono benvenute anche le gravel e le bici della categoria "inappropriate" (Graziella, Saltafoss, tandem...).(ANSA).

Caricamento commenti

Commenta la notizia