Giovedì, 17 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

4X4 Fest, a CarraraFiere le ultime novità in tema di off road

ROMA - Si allarga la lista dei marchi che parteciperanno alla diciottesima edizione del 4X4 Fest, la kermesse dedicata alla tradizione off road in programma dal 12 al 14 ottobre a CarraraFiere. A confermare la loro presenza quest'anno, i brand Dacia-Renault, Jeep, Land Rover, Mercedes, Mitsubishi Motors, Suzuki e Toyota. In particolare, nuova Comauto rappresenterà Dacia-Renault alla 4x4Fest portando l'intramontabile Espace, gli sport utility Vehicle Captur e Kadjar, oltre a Koleos. Per il sesto anno consecutivo, Jeep torna al 4x4Fest con l'area test-drive personalizzata dal truck Jeep dove sarà possibile salire a bordo e provare l'intera gamma e, in particolare, i tre nuovi modelli: Jeep Renegade, Jeep Wrangler e Jeep Cherokee. Allo stand insieme a Wranglermania sarà possibile ammirare una grande icona: Jeep Wrangler JL (quarta generazione), l'americana simbolo delle fuoristrada americane, che quest'anno compie 77 anni.

Allo stand Land Rover della concessionaria Sun Car di Massarosa sarà possibile ammirare la nuova Range Rover Sport Phev, ibrida con motore a quattro cilindri Ingenium a benzina 2.0 da 300 CV e motore elettrico, per una potenza di sistema di ben 404 CV. Mercedes partecipa invece con l'anteprima italiana della nuova Classe G, ospitata dal Mercedes G Club Italia, nell'area espositiva di Desartica Adventures. Classe G dal 1979 mantiene immutato il suo look, evolvendolo e bilanciandolo tra passato e futuro come testimoniano la maniglia del portellone o la ruota di scorta a vista che rimangono fedeli a quasi quarant'anni di storia. La gamma più attuale di Mitsubishi Motors, a cura del Concessionario Larini ospitato nello stand di RTeam, si articolerà su un'offerta di modelli a quattro ruote motrici. A partire dall'ultima nata della Casa dei Tre Diamanti, il suv coupé Mitsubishi Eclipse Cross, affiancato da ASX e l'L200 Spartan Special Edition.

Protagonista assoluto dello stand Suzuki di quest'anno sarà il nuovo Jimny, attraverso un percorso espositivo che ne attraversa la storia dal 1970 ad oggi. Presente anche sullo stand la nuova Vitara, in anteprima nazionale. Infine Toyota Italia ritorna con la sua gamma più attuale di fuoristrada, suv e pick-up. Allo stand verranno esposti RAV4 HybridDynamic+ con motore Full Hybrid-Electric 4WD, Land Cruiser e il nuovo Hilux Executive+. Gli istruttori F.I.F. della Toyota Driving Academy offriranno al pubblico la possibilità di testare dal vivo i fuoristrada Land Cruiser ed i pick-up Hilux.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook