Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissan, tour europeo all'insegna di calcio e tecnologia

ROMA - Nissan avvia un nuovo Uefa Champions League Trophy Tour che attraverserà tutta Europa in occasione della quinta stagione in veste di partner ufficiale della Uefa Champions League.

Protagonista del tour europeo sarà il 'Football Lab', un'innovativa struttura di 140 metri quadrati che nel corso dei prossimi tre mesi toccherà sette delle principali sedi del torneo in cinque Paesi. La prima tappa del Football Lab Nissan è Dortmund, in Germania.

Il tour prosegue poi in altre città centrali per il calcio europeo: Londra, Lione, Parigi, Torino, Barcellona e infine Madrid, dove proprio a giugno 2019 si terrà la finale della Uefa Champions League.

Tutti gli amanti di questo sport sono invitati a partecipare a questa esperienza, all'insegna del calcio e della tecnologia.

I tifosi avranno modo di vedere da vicino uno dei trofei più iconici del calcio. La coppa dalle grandi orecchie potrà essere sollevata in aria in tutti i suoi 73 centimetri di altezza e 7,5 chili di peso per permettere ai fan di scattare foto speciali e indimenticabili.

In più, Nissan metterà a disposizione le proprie tecnologie Intelligent Mobility per consentire ai visitatori di toccare con mano le ultimissime innovazioni per un mondo più connesso, sostenibile e tutto da vivere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia