ROMA - La gamma Sandero si sdoppia e va a caccia del cliente che cerca più praticità e concretezza. Ambizione? Riuscire ad entrare nei top 3 di segmento per le vendite ai privati, una prerogativa che al momento è stata riservata alla Renault Clio, la best seller del gruppo francese. Arriva la Streetway, tecnologica ed economica, che si va ad affiancare alla gamma Stepway, per il cliente più attento al look, che è declinata su tre livelli di allestimento (WOW, Comfort e ora anche Access) e introduce nell'offerta dei motori il 1.0 SCe 75 benzina.
La nuova gamma Streetway, invece, farà del prezzo il suo punto di forza, per un cliente più concreto e razionale. La commercializzazione sarà aperta a partire dal 21 ottobre, con prezzi da 7.450 euro per il livello 'Access' e da 9.200 euro per il livello Comfort. Nelle versioni Comfort e Access, offrirà equipaggiamenti funzionali e convenienti all'uso quotidiano, sia in base che in opzione, a seconda del livello scelto.
Nuova Sandero Streetway dispone di tutta la tecnologia utile per venire incontro alle esigenze della vita quotidiana. Sul livello Comfort dispone di sensori di parcheggio standard con la retrocamera disponibile in opzione e il navigatore con schermo Touch, disponibile anch'esso in opzione. Inoltre, è presente la radio Dacia Plug&Play con presa Aux/USB, bluetooth e comandi al volante, di serie sul livello Comfort, che, insieme al climatizzatore manuale, aumentano il comfort.
Il sedile posteriore dispone della ripartizione 2/3 - 1/3 dei sedili per massimizzare l'utilizzo dello spazio a bordo.
L'ampio bagagliaio, infine, offre fino a 1.200 litri garantendo praticità e funzionalità. La nuova Sandero Streetway, è disponibile sia con motore 1.0 SCe 75 benzina che 1.5 Blue dCi 75 Diesel, oltre che con alimentazione GPL con il motore 0.9 Tce 90 Turbo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia