Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

C5 Aircross, arriva limited edition 71° N, ordinabile online

ROMA - Si chiama C5 Aircross 71° N Limited Edition, l'esclusiva edizione di pre-lancio del nuovo suv Citroën, da oggi ordinabile on line in Italia sul sito www.c5aircross.it.

Limitata a soli 100 esemplari, sottolinea la versatilità di guida su diversi fondi stradali e la vocazione all'avventura di Citroën C5 Aircross, il 'Next Generation suv' moderno e tecnologico, modulabile e capace di offrire tanto spazio a bordo. C5 Aircross propone un'offerta di personalizzazione inedita con 30 combinazioni per gli esterni ed è in linea con il programma Citroën Advanced Comfort, grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions) e ai sedili Advanced Comfort, che consentono una nuova esperienza a bordo. Con i 580 litri di capacità di carico, che possono diventare 720, C5 Aircross vanta un bagagliaio 'best in class'. Gli interni spaziosi, decisamente alto di gamma, abbinano stile, eleganza e benessere. Moderno e tecnologico, il nuovo suv C5 Aircross propone 20 sistemi di assistenza alla guida, 6 tecnologie di connettività e motorizzazioni potenti ed efficienti per un piacere di guida ottimizzato.

Questa edizione particolare, prenotabile solo on-line, sul sito dedicato www.c5aircross.it, contiene nel nome un esplicito riferimento alla coordinata geografica '71° Nord' perché questa è la latitudine dove si trova Capo Nord, la meta finale del viaggio 'The white cruise' con cui l'esclusiva edizione di pre-lancio attraverserà oltre 30° di latitudine, in totale sicurezza e nel massimo comfort, nel mese di novembre, con partenza dall'Italia.

Questa edizione limitata è unica nella definizione estetica e nella motorizzazione, esclusivamente BlueHDi 130 S&S con cambio automatico EAT8, l' 'Efficient Automatic Transmission' a 8 rapporti, con comando Shift and Park by wire che offre efficienza e piacere di guida, con consumi di carburante ridotti e inserimento fluido delle marce.

Esternamente, C5 Aircross 71° N Limited Edition si distingue per la personalizzazione '71°N' sul portellone posteriore e per il colore della carrozzeria Pearl White abbinato al Pack Color Red. L'equipaggiamento cerchi in lega 19'' ART, Tetto in vetro Panoramico apribile, Hands-free opening tailgate e Ruotino di scorta. Dispone infine di 6 tecnologie di connettività, dal Touch Pad 8'' alla funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box, Ricarica wireless per smartphone e ConnectedCAM Citroën. Il prezzo di questa versione speciale, che può essere ordinata solo online, è di 33.700 euro. Tra le modalità di acquisto, oltre alle classiche forme di pagamento e di finanziamento, sono previste le formule Simply Drive, Simply Drive Leasing e Free2Move Lease, tutte e tre comprensive di antifurto con copertura incendio e furto, oltre ai servizi di garanzia e manutenzione ordinaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia