Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fca: Manley, nomine garantiscono risultati piano

(ANSA) - TORINO, 1 OTT - "Queste nomine contribuiscono ad allineare il nostro team di leadership al conseguimento dei risultati definiti nel nostro piano quinquennale". Lo afferma l'ad di Fca Mike Manley, dopo aver annunciato in una lettera ai dipendenti le nomine per Fca Europa, Maserati, Jeep, Magneti Marelli e Ram. "Sono la garanzia che manterremo il massimo livello di attenzione nel realizzare gli obiettivi e perseguire l'eccellenza in ciascuna delle nostre regioni e tra i nostri team funzionali. Servono a fornire il supporto adeguato ai nostri diversi marchi e a consolidare un approccio rigoroso e disciplinato all'allocazione del capitale", dice Manley.

"Uno degli elementi chiave del piano è assicurare che il team di leadership sia perfettamente allineato ai nostri obiettivi futuri. Fca ha un team eccezionale con una vasta esperienza e uno straordinario record di successi", spiega Manley nella lettera inviata a tutti i dipendenti del mondo del gruppo.

"Poiché sono stato ampiamente coinvolto nello sviluppo del piano - afferma l'ad di Fca - posso assicurarvi che è stato realizzato nella piena convinzione che abbiamo competenze e talento eccezionali che ci accompagneranno lungo il percorso per diventare una delle case automobilistiche più redditizie al mondo. Non sto dicendo che non avremo sfide da affrontare. A causa di normative più severe, della forte concorrenza e, probabilmente, di una crescita industriale più lenta a livello mondiale, i prossimi cinque anni continueranno a essere estremamente impegnativi per il nostro settore. Ciononostante, grazie al costante focus sugli obiettivi e alla capacità di adattarci con flessibilità al mutare delle circostanze, che è una delle nostre caratteristiche e qualità distintive, abbiamo una visione chiara, che ci permetterà di realizzare le nostre ambizioni quinquennali".

Caricamento commenti

Commenta la notizia