Lunedì, 23 Settembre 2019
stampa
Dimensione testo

Hertz, Tracy Gelhan nuovo chief operations officer

Motori
Hertz, Tracy Gelhan nuovo chief operations officer
© ANSA

ROMA - Hertz Global Holdings ha annunciato l'ingresso in azienda di Tracy Gelhan in qualità di Chief Operations Officer per Hertz International. Riportando a Michel Taride, presidente del Gruppo Hertz International, la Gehlan avrà come base operativa la sede centrale dell'azienda, nei pressi di Londra, Regno Unito.

In questa nuova posizione appena creata Tracy Gelhan sarà responsabile della crescita sostenibile dell'azienda, della sua efficienza e del servizio clienti per tutte le attività svolte in Europa e nell'Asia Pacifico.

La Gelhan porta 23 anni di esperienza in un contesto commerciale in rapida evoluzione grazie ai ruoli di leadership ricoperti per colossi quali Smashburger Master, Burger King Corporation e The Restaurant Group. Precedentemente, in qualità di ceo di Smashburger UK, Tracy Gehlan ha guidato l'ingresso della catena di fast food statunitense nel mercato britannico e ne ha sviluppato il piano di espansione in tutta Europa. Nei suoi undici anni di carriera in Burger King, gli ultimi cinque anni nel ruolo di Chief Operations Officer, Emea, Gehlan ha ottimizzato le vendite dei punti di ristoro in franchising e di proprietà dell'azienda in 42 paesi. Prima di Burger King la Gelhan ha ricoperto per più di nove anni ruoli di gestione operativa per The Restaurant Group.

Ha inoltre detenuto la direzione non esecutiva di British Retail Consortium (BRC) come membro del CdA e di Scottish Retail Consortium (2008/2011).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook