Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Non solo auto, al 4X4 Fest anche le moto sono 'off-road'

ROMA - Prosegue il conto alla rovescia per la diciottesima edizione di 4x4 Fest che prenderà il via questo fino settimana da CarraraFiere. Tra le novità che accompagneranno questa edizione speciale le moto off-road che avranno il loro spazio nella zona centrale del padiglione D. Per testare le doti fuoristradistiche delle due ruote, sono messi a disposizione del pubblico i nuovi modelli della gamma KTM e Husqvarna ma sarà anche possibile prendere parte alla prima edizione di MotoCross Fest, per chi ha l'avventura nel proprio Dna. MotoriAmo On Tour, reparto viaggi che si occupa delle attività motociclistiche di drivEvent Adventure, presenterà in anteprima i suoi viaggi a due ruote in Italia e nel mondo in programma nel 2019. Camelus Adventure, tour operator specializzato nei Balcani, presenterà i suoi itinerari in Croazia, nord Africa ed il suo prodotto top '6 Nations', un viaggio che attraversa ben 6 nazioni dei Balcani. Un'altra offerta sarà illustrata per il viaggio dell'estate 2019 'Mongolia Motorbike Marathon' alla sua terza edizione.

MotoCross Fest offre anche la possibilità di provare su strada la gamma KTM Adventure di Ferrando Motors. La Pista Moto esterna ospiterà i corsi per i bambini sia sabato che domenica.

Il corso avrà durata giornaliera, sarà aperto ai bambini 6-12 anni e realizzato a bordo di mini moto Beta elettriche per imparare sin da piccoli a guidare in totale sicurezza e nel rispetto della circolazione e dell'ambiente circostante. Domenica due opportunità per gli adulti: il corso 'Introduzione alla guida in fuoristrada su due ruote' con possibilità di testare anche le moto bicilindriche da enduro stradali KTM 1090 e 1290, ed il Tour Adventure aperto a tutti i possessori di enduro stradali, che si snoderà sia su strada che in fuoristrada in direzione delle alpi Apuane, include il pranzo in una località caratteristica e culmina con un tour delle Cave.

Caricamento commenti

Commenta la notizia