Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via gli ordini di C5 Aircross, prime consegne a gennaio

ROMA - Partiti in Italia gli ordini del nuovo suv Citroën C5 Aircross. Disponibile nelle versioni Live, Feel, Shine con motorizzazioni benzina e diesel da 130 fino a 180 cavalli, anche con cambio automatico EAT8, debutterà sul mercato italiano a gennaio con prezzi da 25.700 euro.

La gamma italiana include anche una versione Business specifica per le aziende, proposta con motorizzazione diesel BlueHDi 130 S&S con cambio manuale e con cambio automatico a 8 rapporti.

Il suv, in linea con il programma Citroën Advanced Comfort, C5 Aircross propone un'inedita esperienza a bordo grazie alle Sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi(Progressive Hydraulic Cushions) e i sedili Advanced Comfort. Offre una modularità di riferimento con 3 sedili posteriori individuali scorrevoli, ripiegabili a scomparsa e inclinabili, oltre a un bagagliaio 'Best in Class' da 580 litri a 720 litri, fino a 1.630 litri con sedili ripiegati.

Moderno e tecnologico, C5 Aircross propone 20 sistemi di assistenza alla guida, tra cui Highway Driver Assist, ed è declinabile in 14 versioni differenti ottenute dalla combinazione di quattro allestimenti (Live, Feel, Shine e Business) e di 5 motorizzazioni (due motorizzazioni benzina e tre diesel).

Caricamento commenti

Commenta la notizia