Mercoledì, 26 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Mercedes, al Salone di Padova 'Ali di gabbiano' diventa digitale

Mercedes, al Salone di Padova 'Ali di gabbiano' diventa digitale

Motori
© ANSA

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - Una delle icone più rappresentative nella storia dell'automobile protagonista di un concorso che trasporta la tradizione di questo modello 'simbolo' della Stella in un contesto digitale e innovativo. In occasione di Auto e moto d'epoca, in programma a Padova dal 25 al 28 ottobre, Mercedes-Benz Italia lancia 'MB Classic Garage', un nuovo contest che vede protagonista la leggendaria Mercedes-Benz 300 SL 'Gullwing'. Come in un moderno puzzle digitale, gli utenti dovranno costruire, tessera dopo tessera, la propria 'Ali di gabbiano', personalizzandone l'aspetto e l'ambiente circostante.

Fino all'11 novembre, collegandosi al sito www.mbclassicgarage.it si potrà rivivere il fascino della 300 SL in formato 3D, costruendola da zero e personalizzandone look e ambiente circostante. Un modo per far vivere la passione per l'heritage della Stella in maniera innovativa e coinvolgente.

La costruzione della 'Ali di gabbiano' segue 3 fasi: la prima è dedicata all'assemblaggio di motore, sterzo e trasmissione; nella seconda vengono montate ruote, portiere e la Stella, mentre nella fase finale dove viene inserito il volante, i sedili e il cambio.(ANSA).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook