Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lancia Ypsilon protagonista della Pink Parade 2018 a Milano

Grande successo, nonostante la pioggia, per la Pink Parade di Milano, la 'Corsa in Rosa' dedicata alla ricerca per il tumore al seno a sostegno della fondazione Umberto Veronesi che ha visto anche quest'anno la marca Lancia come main sponsor.

Un'iniziativa di successo e in grande crescita, come conferma il passaggio dai 3.500 partecipanti del 2014 alle 12.000 presenze del 2017. Ad aprire la corsa in piazza Duomo, ha fatto bella mostra nella esclusiva location milanese una Ypsilon 'wrappata' in rosa, dedicata alla campagna a sostegno della ricerca. Oltre che main sponsor della gara podistica non competitiva, Lancia Ypsilon è stata presente alla manifestazione con una stand dedicato alla salute e alla prevenzione, anche attraverso l'attività fisica. Tutte le partecipanti alla corsa sono state invitate a scattare una foto all'Ypsilon Corner e a scegliere tra una serie di frasi motivazionali, create in formato meme e già pronte per lo scatto e la condivisione sui social. Tutti i contributi, foto e video, saranno utilizzati per lanciare l'iniziativa a lungo termine contraddistinta dall'hashtag #YpsilonMovement con cui sostenere l'importanza di un approccio dinamico alla vita. Appuntamento costante con la community di Lancia Ypsilon, #YpsilonMovement consentirà di raccontare come la Fashion City Car aiuti ogni donna a vivere con dinamicità la propria vita.

Lancia Ypsilon rappresenta una perfetta combinazione di eleganza a cinque porte e maneggevolezza su quattro ruote, di stile e funzionalità: modelli anticonformisti che consentono di esprimere la propria personalità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia