Mercoledì 09 Ottobre 2024

Moto Guzzi Experienze viaggi a 2 ruote nel segno dell’Aquila

Moto Guzzi Experienze turismo a due ruote nel segno dell’Aquila - © ANSA
Moto Guzzi Experienze turismo a due ruote nel segno dell’Aquila - © ANSA
Moto Guzzi Experienze turismo a due ruote nel segno dell’Aquila - © ANSA

ROMA - Tante destinazioni, grandi emozioni e svariate avventure enogastronomiche nel programma 2019 di Moto Guzzi Experience. Il nuovo catalogo di viaggi per amanti delle due ruote sarà presentato dalla Casa dell'Aquila all'Eicma di Milano (8-11 novembre). In tale occasione, verranno anche aperte ufficialmente le prenotazioni. Le prime partenze sono previste per marzo.

Una delle principali novità è rappresentata dalle differenti tipologie e durate dei tour: si va da un minimo di quattro giorni sino a itinerari di una settimana e persino dieci giorni, tutti da vivere in compagnia e rigorosamente in sella a una delle bicilindriche della Casa di Mandello del Lario.

A due anni da lancio, l'iniziativa cresce e si amplia, sospinta dal gran numero di adesioni, dalle critiche positive dei guzzisti e, più in generale, degli appassionati di avventure in sella. Oltre alla spettacolarità dei percorsi e alle iniziative collaterali, una delle caratteristiche più apprezzate di queste proposte è la formula 'all inclusive' che prevede il trattamento in pensione completa con pranzi organizzati lungo i percorsi e cene presso le sistemazioni per il pernottamento, oltre all'utilizzo della moto, al carburante pagato e all'assistenza 'on the road'.

Per quello che riguarda le moto offerte, a ogni tappa i partecipanti potranno scegliere tra V7 III, V9, Audace, California Touring, MGX-21 e V85 TT, attesissima 'new entry' del marchio, in passerella proprio all'Eicma di quest'anno.

"Dopo il grande successo - chiariscono da Mandello - registrato nelle prime edizioni, snodatesi sulle magnifiche strade della Sardegna, sulle Dolomiti del Trentino e in Toscana, per il 2019 si amplia notevolmente l'offerta. L'Experience non si rivolge soltanto ai fedeli guzzisti di The Clan ma è aperta a tutti i motociclisti desiderosi di avvicinarsi all'universo dell'Aquila".

leggi l'articolo completo