Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renault, rete potenzia attività vendita e post-vendita

ROMA - RRG (Renault Retail Group) Italia ha deciso di potenziare l'attività di vendita dei veicoli usati, ma soprattutto l'attività post-vendita. Obiettivo dichiarato: trasformare l'esperienza dei clienti Renault e Dacia attraverso la valorizzazione del tempo.

RRG Italia intende incrementare e sviluppare ulteriormente l'attività di officina, sfruttando l'ampliamento del parco circolante previsto nei prossimi anni con il relativo aumento degli ingressi in officina, attraverso il 'Progetto Next': maggiore accessibilità al servizio di assistenza, in termini di orari e di rapidità di esecuzione dei lavori ordinari, attraverso il 'Servizio Rapido' che si affianca alla normale organizzazione. RRG Italia ha ideato, pertanto, una nuova distribuzione oraria dell'attività post-vendita; a partire dal 5 novembre, infatti, le 3 filiali RRG Italia di Milano, Roma e Napoli, offriranno un servizio orario esteso al pubblico, dalle 7 alle ore 20,30 - dal lunedì al venerdì - e dalle 8 alle 13 il sabato. I clienti potranno, così, portare l'auto in assistenza in base alle proprie esigenze, ad esempio prima di recarsi sul posto di lavoro oppure al termine della giornata lavorativa, o anche il sabato mattina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia