Domenica 28 Aprile 2024

Psa: Stefano Virgilio nuovo responsabile Comunicazione Opel

Psa: Stefano Virgilio nuovo responsabile Comunicazione Opel - © ANSA

ROMA - Stefano Virgilio è il nuovo responsabile Comunicazione di Opel Italia con il compito di contribuire alla crescita e all'integrazione del brand di Russelsheim all'interno di Groupe PSA.

Dal primo novembre scorso, Virgilio riporta a Carlo Leoni, direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Groupe PSA Italia.

Nell'ambito del trasferimento della sede di Opel da Roma a Milano, Paola Trotta e Loredana Salvucci della direzione Comunicazione di Opel Italia, lasciano l'azienda per seguire nuove sfide professionali.

Laureato in Ingegneria Meccanica presso l'Università Roma 2 di Tor Vergata, Stefano Virgilio, 47 anni, si è formato professionalmente in varie aziende del settore Automotive ricoprendo ruoli in ambito Formazione, Engineering, Marketing, Vendite, Distribuzione e Logistica e Pubbliche Relazioni. È entrato a far parte di General Motors Italia nel 2004 dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità. In particolare, è stato responsabile Marketing dei Veicoli Commerciali Opel, brand manager Saab, manager della Distribuzione e Logistica Opel/Saab e capo ufficio stampa Opel, quest'ultimo ruolo ricoperto da ottobre 2011.

leggi l'articolo completo