Al fine di supportare lo sviluppo globale, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha deciso di creare un'organizzazione Sales & Marketing in Europa, che si aggiunge alle divisioni già attive nella regione: After Sales, Parts and Logistics. Mitsubishi Motors Europe è un'organizzazione focalizzata ai risultati e al cliente, divisa in due differenti location in Olanda: Amstelveen, vicino Amsterdam, per gli uffici del presidente & ceo così come per la rafforzata funzione Sales & Marketing, le attività Legali e le Relazioni Pubbliche; Born, vicino Maastricht dove è situato il Centro Europeo di Componentistica di 55.000 metri quadri, per le divisioni After Sales, Finanza & Controllo, Risorse Umane e IT. Sotto la guida di Bernard Loire - presidente & ceo - l'organizzazione si compone di un nuovo team di management formato da Frank Krol, direttore vendite; Alex Thomas, direttore marketing; Ganesh Jawahar, direttore After Sales. È nato inoltre un dipartimento dedicato ai veicoli EV per rafforzare la posizione dominante di mercato di Mitsubishi Motors in Europa ottenuta grazie ad Outlander PHEV dal 2013.
Caricamento commenti
Commenta la notizia