Giovedì, 19 Maggio 2022
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Al via prima tappa dello Snow Kids Yamaha a Courmayeur

Al via prima tappa dello Snow Kids Yamaha a Courmayeur

Motori
Al via prima tappa dello Snow Kids Yamaha a Courmayeur
© ANSA

Snow Kids Yamaha, il tour invernale dedicato ai più più piccoli, è pronto al nastro di partenza. La prima tappa andrà in scena nel weekend del 9 e 10 febbraio a Courmayeur, presso il Fun Park Dolonne.

Spazio al divertimento con le motoslitte Yamaha SRX 120 a disposizione di tutti i bambini dai sei anni per una prova gratuita, dalle 10.00 alle 17.00, in una scenografia creata appositamente per loro. ''Sarà anche questa un'ottima opportunità - si legge in un comunicato - per trasferire ai bambini protagonisti dell'evento le prime informazioni sulla sicurezza e sullo stile corretto per salire in sella, argomento al quale Yamaha presta particolare attenzione''.

Le tappe del tour Snow Kids sono: 9-10 febbraio a Courmayeur, 16-17 febbraio Adamello-Passo del Tonale; 2-3 marzo a Livigno; 9-10 marzo ad Aprica; 16-17 marzo a Madesimo.

Ad Aprica anche gli adulti avranno il proprio "parco giochi", grazie alla presenza della concessionaria Moroni Moto che, come lo scorso anno, offrirà al pubblico la possibilità di vedere e toccare le moto che caratterizzano la gamma 2019 e che sono state presentate nei maggiori saloni dedicati alle due ruote.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook