Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Moto, da Eni con i-Ride oli hi-tech anche per le Special

Con i-Ride Special la gamma 2019 di oli lubrificanti Eni con tecnologia Triple Tech si rivolge anche un agli utilizzatori di custom, bike che per le loro caratteristiche richiedono una cura e un'attenzione particolare.

Specifica per motori a quattro tempi, l'offerta i-Ride per moto e scooter della multinazionale petrolifera italiana punta a soddisfare tutte le necessità di chi guida una due ruote, dagli sportivi impegnati nelle gare di vario livello agli scooteristi che vogliono affrontare in serenità il traffico quotidiano del casa-ufficio. Oltre allo Special, il catalogo prevede altri quattro prodotti, studiati per differenti target: Racing, Street&Touring, Offroad e Scooter. Tutti sono distribuiti in esclusiva dalla Dell'Orto Spa di Seregno (MI) e tutti, appunto, sono accomunati dall'avanzata formula con tecnologia Eni Triple Tech che utilizza un particolare sistema di additivazione che "consente la produzione di lubrificanti ad alte prestazioni - spiegano i tecnici -, massima pulizia del motore e garanzia di protezione all'usura e all'ossidazione".

Per gli impieghi nelle corse i-Ride Racing è in grado di assicurare un'elevata affidabilità e protezione del propulsore in condizioni estreme, che sono poi quelle tipiche delle competizioni sportive. Con i-Ride Street&Touring è garantita la massima resa con utilizzi che spaziano dalle prolungate marce autostradali all'uso intermittente nel traffico urbano. Per i-Ride Offroad le indicazioni riguardano i gravosi impegni del fuoristrada: si tratta di un olio specificatamente studiato per garantire altissime prestazioni, resistente alle più forti sollecitazioni cui sono sottoposti normalmente i motori da moto nell'impiego lontano dall'asfalto. Infine i-Ride Scooter si adatta agli stress cui sono sottoposte le due ruote costrette ad affrontare quotidianamente il traffico cittadino più impegnativo ma che sono anche idonee all'utilizzo nelle aree extraurbane.

Caricamento commenti

Commenta la notizia