Martedì, 10 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Hyundai scende in campo con nuovo film

Motori
© ANSA

'Il Giorno della Partita in Europa' per celebrare la passione dei tifosi. E' il film lanciato oggi da Hyundai che coinvolge tutte e cinque le squadre europee con cui ha accordi di sponsorship. La pellicola racconta il viaggio di 5 gruppi di tifosi - uno per ciascuna delle squadre partner di Hyundai: Roma, Atlético, Chelsea, Hertha e Lione - per andare a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno a casa. A rivestire ruoli inconsueti - baristi, fotografi, commessi nei negozi della squadra, steward - tanti campioni dei cinque i club (18 in tutto). Tra questi i giallorossi Edin Džeko, Javier Pastore, Cengiz Ünder e Bryan Cristante, che sono in compagnia di altri campioni come Memphis Depay (Olympique Lione) e il francese Antoine Griezmann (Atlético de Madrid), campione del mondo con la Francia. ''Siamo entusiasti di presentare il nostro primo video pan-europeo'' ha detto Andreas-Christoph Hoffman, Vice Presidente della Divisione Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe.
   

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook