Mercoledì, 28 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Citroen C4 Cactus, serie limitata Origins per 100 anni brand

Citroen C4 Cactus, serie limitata Origins per 100 anni brand

Motori
Citroen C4 Cactus, serie limitata Origins per 100 anni brand
© ANSA

Citroën C4 Cactus amplia la gamma con la nuova versione 'Origins', per celebrare i 100 anni del marchio. La berlina dal design audace, dotata di sistemi che aiutano a migliorare il comfort di bordo come le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions™ - PHC) e i sedili Advanced Comfort, oltre a all'isolamento acustico potenziato, è ordinabile in Italia nell'edizione limitata esclusiva 'Origins' caratterizzata da uno stile omogeneo di colori e materiali, con dettagli specifici di color bronzo, che richiamano gli ingranaggi a forma di cuspide (chevron), e con una firma 'Origins since 1919'. Esternamente, C4 Cactus Origins è proposta in cinque tinte, nei toni del bianco (Pearl White e Polar White), del grigio (Platinium Grey e Cumulus Grey) e del nero (Obsidian Black). A bordo, questa serie speciale è dotata di rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con impunture Gold e personalizzazione 'Origins', plancia rivestita in TEP Mistral e tappetini anteriori specifici, a cui è abbinato il volante in pelle.

Nuova C4 Cactus Origins offre tutti gli equipaggiamenti della versione top di gamma, Shine, cui si aggiungono: sedili Advanced Comfort, cerchi in lega 17'' Cross Black, climatizzatore automatico, accensione automatica dei fari e sensore pioggia, telecamera di retromarcia, Citroën Connect Nav DAB, Mirror Screen e Connect Box, fari fendinebbia con funzione Cornering Light. In opzione sono disponibili il tetto in vetro panoramico, e ruota - o ruotino - di scorta, in base al motore.

È disponibile con i motori benzina PureTech 110 S&S, anche con cambio automatico EAT6, con il PureTech 130 S&S e con le due motorizzazioni diesel, BlueHDi 100 S&S e BlueHDi 120 S&S EAT6. I prezzo partono dai 22.450 euro e arrivano fino a 26.200 euro per la versione BlueHDi 120 S&S EAT6.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook