Mercoledì, 29 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Opel, partiti ordini per la terza generazione di Vivaro

Opel, partiti ordini per la terza generazione di Vivaro

Motori
Opel, partiti ordini per la terza generazione di Vivaro
© ANSA

Sono partiti gli ordini - con le consegne che arriveranno in estate - per il nuovo Opel Vivaro. Con un listino da 21.620 euro (IVA esclusa), la terza generazione del Vivaro è disponibile in tre lunghezze e ha una portata superiore di 200 chilogrammi (fino a superare i 1.400 kg) e una massa rimorchiabile che arriva a 2.500 kg.

La maggior parte delle versioni sono alte solo 1,90 m e possono pertanto accedere ai parcheggi sotterranei. È disponibile in opzione una gamma completa di sistemi di assistenza e di tecnologie avanzate, tra cui spiccano il controllo della trazione IntelliGrip, la telecamera posteriore con visione a 180 gradi e il sistema multimediale di infotainment. Funzioni utili come le portiere scorrevoli controllate con sensori e l'apertura FlexCargo per il trasporto di oggetti particolarmente lunghi aumentano ulteriormente la versatilità di questo veicolo.

Opel offre il nuovo Vivaro in quattro versioni di base. La versione d'ingresso è il Van offerto a un prezzo di 21.620 euro.

La taglia Small da 4,60 m monta il diesel 1.5 litri da 75 kW/102 CV, certificato Euro 6d-TEMP, abbinato al cambio manuale a sei rapporti. Vivaro Cargo S ha un volume di carico di 4,6 metri cubi, che può aumentare a 5,1 metri cubi con l'apertura FlexCargo in opzione, che permette di trasportare oggetti lunghi fino a 3,32 m (invece di 2,16 m). Con l'opzione FlexCargo, lo schienale del sedile centrale può essere abbattuto e utilizzato come tavolino, per cui questo furgone può facilmente diventare un ufficio mobile. La lunghezza del piano di carico e il volume di carico aumentano a 4,02 m e a 6,6 metri cubi con Vivaro Large.

I clienti possono scegliere il nuovo Vivaro anche in versione doppia cabina, con due file di sedili per un massimo di sei posti, a partire da 23.870 euro. Vivaro in versione doppia cabina mobile FlexSpace viene proposto a partire da 25.220 euro e offre una flessibilità superiore. La terza versione del veicolo, Vivaro Life(in vendita a partire da 22.209 euro) è la scelta giusta per il trasporto di passeggeri, potendo arrivare fino a nove posti mentre la versione Pianale Cabinato consente di installare numerosi allestimenti. Dal 2020 la gamma si arricchirà con una versione elettrica a batteria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook