Lunedì, 19 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo

Bmw svela la nuova generazione del modello X6

Bmw svela la nuova generazione del modello che ha portato alla ribalta un genere di auto innovativa e altamente distintiva: la Sports Activity coupé (SAC). La Nuova Bmw X6 fonde le caratteristiche di guida agili e versatili di uno Sport Activity Vehicle (SAV) con l'estetica di una coupé.

La terza generazione della Bmw X6 adotta un linguaggio di design pulito ed esclusivo per sottolineare l'aspetto sicuro e imponente. Inoltre, la tecnologia avanzata delle sospensioni e della trasmissione si unisce a una serie di innovazioni per offrire un'esperienza di guida unica e sportiva ma anche di lusso. Come il suo predecessore, la Nuova Bmw X6 sarà prodotta negli Stati Uniti presso lo stabilimento del #BMW Group di Spartanburg. Il lancio sul mercato partirà a novembre 2019.

La Nuova Bmw X6 guadagna 26 millimetri di lunghezza rispetto al modello uscente (a 4.935 mm) e 15 mm in larghezza (a 2.004 mm) ed è più bassa di 6 mm (a 1.696 mm) combinando proporzioni dinamiche allungate con eccezionale potenza, evidente alla vista. Il passo è stato allungato di 42 mm per arrivare a 2.975 millimetri.

La griglia a doppio rene Bmw è la caratteristica più sorprendente della parte anteriore, con i bordi esterni che si avvicinano ai fari creando un'angolazione ben definita. Per la prima volta, il doppio rene Bmw sarà disponibile anche con illuminazione optional che aggiunge un tocco esclusivo al design esterno. L'illuminazione si attiva aprendo o chiudendo l'auto, ma il conducente può accenderlo e spegnerlo anche manualmente. Questa funzione di illuminazione per la griglia a doppio rene è disponibile anche durante la guida.

Se viene scelto l'optional Bmw Laserlight con fari adattivi a Led, un proiettore Bmw Laserlight con Selective Beam ottimizza la funzione antiabbagliamento degli abbaglianti, il cui raggio aumenta fino a circa 500 metri. La Bmw Laserlight è riconoscibile per gli elementi blu a forma di X all'interno dei doppi fari Bmw. I fianchi della Nuova X6 sono definiti dalle familiari proporzioni Bmw, da una linea ben definita e dalla linea dinamica del tetto.

I cerchi in lega da 19 pollici sono di serie, con altre varianti di ruote di dimensioni variabili da 20 a 22 pollici disponibili come optional. La Bmw X6 M50i e la Bmw X6 M50d sono dotate di cerchi in lega da 21 pollici di serie. La Nuova Bmw X6 è disponibile dal lancio nelle varianti del modello xLine e M Sport come alternativa alle specifiche standard. Le due linee di equipaggiamento vantano dettagli distintivi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook