Giovedì, 22 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Volkswagen Golf 8, punto per punto ecco come cambia

Volkswagen Golf 8, punto per punto ecco come cambia

DESIGN SENZA RIVOLUZIONI
Le proporzioni e le linee uniche conferiscono alla nuova Golf una presenza forte e dinamica, con cambiamenti non radicali enfatizzati dal diverso taglio dei fari e del frontale. Design interno. Le interfacce utente digitali creano un design rivoluzionario e semplificano la vita a bordo. Illuminazione a Led. L'ottava generazione della Golf dispone di una moderna tecnologia a Led di serie fin dalla versione d'ingresso.

DIGITALIZZAZIONE INTELLIGENTE

Il fattore umano è al centro. Le indicazioni e gli elementi di comando sono stati digitalizzati in modo che il loro funzionamento sia auto-esplicativo. Innovision Cockpit. Golf 8 è il primo modello della sua categoria di prezzo con cockpit di alta gamma completamente digitale di serie. Nuovo comando vocale. L'innovativo comando vocale reagisce agli input vocali naturali ed è facilissimo da usare.

Digital Key. Gli smartphone compatibili renderanno superfluo nella Golf l'utilizzo della chiave classica. Connessione costante. We Connect e We Connect Plus portano a bordo streaming, web-radio e altri servizi online. Functions on demand. Nella Golf sarà possibile attivare anche successivamente servizi e funzioni tramite We Upgrade. Chiedi ad Alexa. Il dispositivo Alexa è integrato nella Golf 8. È possibile chiedere ad Alexa di mettere della musica, di gestire dispositivi Smart Home compatibili o di ricevere informazioni sulle notizie o sul meteo.

AMPIA GAMMA MOTORI CON 5 VERSIONI IBRIDE

Durata ed economia. Più efficienza, meno emissioni; le nuove tecnologie di propulsione di Golf 8 offrono fino al 17% di risparmio sui consumi. Offensiva dell'ibrido. La nuova Golf sarà la prima Volkswagen a debuttare con cinque versioni ibride (eTSI ed eHybrid).

Versioni eTSI. Golf 8 è l'unica auto della sua classe a offrire tre efficientissimi propulsori mild hybrid a 48 Volt con 110, 130 e 150 Cv. Versioni eHybrid. Nella variante ibrida plug-in Golf 8 sarà disponibile con 2 livelli di potenza: da 204 e da 245 Cv nella più performante versione GTE.

CON CAR2X UN RIFERIMENTO NELLA SICUREZZA

Car2X. Golf 8 è il primo modello Volkswagen a introdurre di serie la comunicazione Car2X, ponendo nuovi standard nella sicurezza stradale. Windshield Head Up Display. Le informazioni più importanti come velocità o indicazioni per la navigazione sono nel campo visivo del guidatore.

IQ.Drive. Il Travel Assist supporta il guidatore agendo in modo attivo e intelligente su sterzo, acceleratore e freno fino a 210 km/h. Fari Led Matrix IQ.Light. La tecnologia luminosa interattiva e intelligente della nuova Golf migliora notevolmente la sicurezza notturna.

NELLA GOLF 8 COME A CASA PROPRIA

Personalizzazione 2.0. La nuova Golf memorizza le impostazioni del guidatore tramite cloud ed è in grado di richiamarle ogni volta che cambia il guidatore o si cambia veicolo. Climatizzatore a 3 zone. Tramite Smart-Climate vengono attivate in modo intuitivo le funzioni del climatizzatore, come Riscalda mani o Aria fresca. Audio Harman Kardon. Il nuovo impianto audio premium dello specialista statunitense assicura la perfezione del suono nella Golf 8

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook