Giovedì, 05 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Smart, nuova generazione solo elettrica con prezzo a partire da 25mila euro

Innovativa, digitale ed esclusivamente elettrica: Smart presenta i suoi modelli Fortwo e Forfour completamente rinnovati, con interventi estetici e digitali. Il design all'avanguardia si fonde con una connettività intelligente e trazioni esclusivamente elettriche. Quattro le versioni disponibili per il mercato italiano: Pure, Passion, Pulse e Prime, caratterizzate da allestimenti ancora più ricchi ed esclusivi, già dalla versione d'ingresso. In più, per ogni versione è possibile scegliere uno dei tre pacchetti di equipaggiamenti disponibili: Advanced, Premium o Exclusive.

I prezzi partono da 25.000 euro per la Fortwo, 25.649 per la versione a quattro posti Forfour, per arrivare a 28.394 con la Smart EQ Fortwo Cabrio. Le versioni italiane di Smart sono ancora più ricche e 'tailor made'. Già la versione d'ingresso.

Pure, introduce elementi nuovi rispetto al passato offrendo di serie l'Active Brake Assist, il Cool & Sound, la Radio digitale, orologio e contagiri, box portaoggetti con serratura, il sistema acustico per la sicurezza dei pedoni, il pacchetto cavi, cerchi in lega da 15'' dal nuovo design e il pacchetto comfort che offre l'opportunità di regolare in altezza sedile e volante.

Oltre agli equipaggiamenti disponibili su pure, la versione Passion offre 2 varianti di interni (black/black o black/blue), il volante sportivo multifunzione in pelle , i cerchi in lega bicolore 15'' e il modulo ready to package, la 'black box' per la nuova generazione di servizi 'ready to'. Inoltre, a rendere ancora più esclusiva questa line, è disponibile di serie l'Advanced Package con smart Media system e Android Auto e il comodo bracciolo centrale.

Nella Pulse troviamo un ulteriore upgrade della gamma che porta a bordo la pedaliera sportiva in acciaio e i cerchi in lega bicolore da 16", ma soprattutto il Premium Package con tetto panorama, frangivento, telecamera posteriore e rete porta oggetti.

La Prime offre la line più esclusiva e ricercata, con un'inedita dotazione di equipaggiamenti che ne enfatizzano, sicurezza, comfort ed estetica. Sono, infatti, di serie gli interni in pelle, i sedili riscaldabili, i cerchi in lega da 16" a 8 razze e la predisposizione per l'alloggiamento dell'iPad nel caso della versione forfour. L'Exclusive Package di serie la rende ancora più ricca con l'introduzione di fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambient e retrovisore antiabagliante automatico.

Per ricaricare l'auto troviamo il caricatore da 22 kW con funzione di ricarica rapida, disponibile a richiesta, anche per ricaricare i nuovi modelli dal 10 all'80% bastano meno di 40 minuti se le circostanze consentono di effettuare una ricarica trifase. Grazie alla cooperazione con Plugsurfing, il social network per ricaricare le auto elettriche, il cliente ora ha a disposizione praticamente qualsiasi stazione di ricarica. Per registrarsi e ricevere la fattura basta l'app smart EQ control, che è stata completamente riconfigurata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook