Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

NUOVA CAMPAGNA PEUGEOT e-208 CON DJOKOVIC

L’obiettivo è porre l’accento sull’elettrificazione della Casa.

Peugeot lancia la nuova campagna pubblicitaria internazionale "Move to Electric" facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic. La nuova campagna del Marchio del Leone mette in scena una Peugeot e-208 con l’obiettivo di porre l’accento sull’elettrificazione della Casa. Forte dei suoi 210 anni di storia, delle sue motorizzazioni elettriche e ibride plug-in e della sua strategia “Buy your Peugeot, choose your powertrain”, Peugeot si impegna serenamente e concretamente nell’era della transizione energetica. Attraverso questa campagna, Novak Djokovic fa passare un messaggio forte: a 7 anni, sapeva che il suo futuro non sarebbe stato noioso. È del tutto naturale fare un parallelo fra la sua storia e quella di Peugeot, la cui promessa è proporre una visione entusiasmante e rassicurante del futuro. Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il tennista afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot.
(ITALPRESS).

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia