Peugeot lancia la nuova campagna pubblicitaria internazionale "Move to Electric" facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic. La nuova campagna del Marchio del Leone mette in scena una Peugeot e-208 con l’obiettivo di porre l’accento sull’elettrificazione della Casa. Forte dei suoi 210 anni di storia, delle sue motorizzazioni elettriche e ibride plug-in e della sua strategia “Buy your Peugeot, choose your powertrain”, Peugeot si impegna serenamente e concretamente nell’era della transizione energetica. Attraverso questa campagna, Novak Djokovic fa passare un messaggio forte: a 7 anni, sapeva che il suo futuro non sarebbe stato noioso. È del tutto naturale fare un parallelo fra la sua storia e quella di Peugeot, la cui promessa è proporre una visione entusiasmante e rassicurante del futuro. Partecipando a questa campagna e mostrando una patch “Electric” sulla manica della sua maglietta, il tennista afferma la sua sensibilità verso la protezione dell’ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot.
(ITALPRESS).
NUOVA CAMPAGNA PEUGEOT e-208 CON DJOKOVIC
L’obiettivo è porre l’accento sull’elettrificazione della Casa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia