Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Maserati Levante Royale 'star' sulle nevi di St. Moritz

Maserati Levante Royale 'star' sulle nevi di St. Moritz

Dopo le sabbie del Marocco - dove era avvenuta la presentazione per il Medio Oriente, il Tridente si sposta sulle nevi di St.

Moritz. Maserati ha scelto per il lancio europeo della serie Royale Special Edition il magnifico scenario del lago ghiacciato della località elvetica che ha ospitato, negli stessi giorni, la Coppa del Mondo di Snow Polo 2020.

In particolare la presentazione ufficiale dell'esclusiva Maserati Levante Royale è stata il momento clou delle attività fuori dal campo ricavato sul lago ghiacciaio di St. Moritz. Lo splendido suv del Tridente occupava infatti un posto d'onore nel Polo Village e gli ospiti hanno potuto ammirarne le linee eleganti e le finiture artigianali messe in risalto dallo sfondo delle montagne dell' Engadina. Tra le personalità di spicco presenti alla Coppa del Mondo di Snow Polo - uno degli eventi più glamour della stagione invernale - la stella del polo inglese Malcolm Borwick e il campione del mondo di slalom Giorgio Rocca. La finale della Coppa del Mondo di Snow Polo, della quale Maserati è sponsor ufficiale, al termine di un'entusiasmante partita ha visto il Team St. Moritz aggiudicarsi l'ambito trofeo, battendo il Team Azerbaijan per 4 a 1 e mezzo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia