Giovedì, 02 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Migliori prestazioni off-road per Navara N-Guard

Migliori prestazioni off-road per Navara N-Guard

La produzione del nuovo pick-up Nissan avrà inizio questo mese e i primi veicoli saranno in vendita in Europa a partire da marzo

Arriva la nuova versione di Navara N-Guard, il pick-up premium a doppia cabina di Nissan leader nella sua categoria, oggi valorizzato da un look inedito. Proposto ora con carrozzeria in quattro colorazioni, tra cui il blu elettrico che va ad aggiungersi ai classici nero, bianco e grigio. Ma quel che contraddistingue il veicolo è la cura dei dettagli, come le raffinate cuciture blu dei sedili in pelle, l’illuminazione del vano piedi che esalta il pattern dei tappetini e le applicazioni sui pannelli esterni. A integrare le linee eleganti e il carattere carismatico della vettura, le eccezionali funzionalità off-road del nuovo Navara N-Guard, come il pianale di carico rifinito con un rivestimento a spruzzo, che non solo appare impeccabile, ma assorbe urti e rumori e resiste maggiormente agli elementi, rendendo il pick-up davvero perfetto per il lavoro e il tempo libero.

“Con il nuovo look, le opzioni di connettività avanzate e l’affidabilità nell’off-road, il nuovo Nissan Navara N-Guard si configura come un veicolo ideale in ogni situazione. Forte e robusto per le attività lavorative di giorno e straordinariamente elegante per la sera e il weekend,” spiega Soufiane Elkhomri, General Manager Light Commercial Vehicles di Nissan Europe. “Grazie a questa eccezionale versatilità e all’estetica d’impatto, Navara N-Guard è da sempre molto apprezzato dai clienti, e non vediamo l’ora di proporre questa nuova versione, ancora più accattivante”. Il nuovo Navara N-Guard vanta prestazioni ottimali, che lo rendono un compagno affidabile su strada e off-road, con capacità di traino fino a 3.500 kg e di carico di oltre 1.100 kg. Completano il modello l’impianto frenante recentemente aggiornato con l’adozione di quattro freni a disco e le sospensioni posteriori perfezionate, a tutto vantaggio della manovrabilità e del controllo.

Il modello N-Guard è equipaggiato con il motore twin turbo Navara da 190 CV e 450 Nm ed è disponibile con cambio manuale a 6 rapporti oppure con cambio automatico a 7 rapporti. Entrambe le versioni sono dotate del sistema di trazione integrale part-time Navara, con bassi rapporti per prestazioni fuoristrada eccezionali. Sono inoltre incluse molteplici tecnologie Nissan Intelligent Mobility di serie, tra cui sistema di frenata d’emergenza intelligente, Intelligent Around View Monitor e assistenza alla partenza in salita, per garantire al conducente il massimo della sicurezza e del controllo. Non da ultimo, Navara N-Guard ha funzioni di connettività avanzate, con sistema di infotainment NissanConnect, display user-friendly da 8 pollici perfezionato e NissanConnect Services per la gestione delle varie tecnologie del veicolo. A completare l’offerta tecnologica le molte funzioni aggiuntive, come navigazione avanzata, aggiornamenti software OTA e integrazione con lo smartphone attraverso Apple CarPlay e Android Auto. La produzione del nuovo Navara N-Guard avrà inizio questo mese e i primi veicoli saranno in vendita in Europa a partire da marzo.
(ITALPRESS).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook