Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Peugeot e-208 protagonista di “Revolution” su Rai2, storie dal futuro

L’auto ideale per viaggiare nel futuro, nel nuovo programma di RAI2, rinnovando il concetto dell’Unboring The Future della Casa del Leone

La nuova Peugeot e-208 100% elettrica si candida ad essere l’auto ideale per viaggiare nel futuro e lo fa da protagonista del nuovo programma di RAI2, “Revolution, storie dal futuro”, rinnovando il concetto dell’Unboring The Future della Casa del Leone. Il programma sarà condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo, andrà in onda dal 23 aprile in seconda serata e Nuova Peugeot e-208 li accompagnerà in un viaggio che racconterà le storie di persone fuori dal comune che hanno visto il futuro con grande entusiasmo e positività. Revolution è un programma che affronta il tema del viaggio nel solco del concetto “Unboring The Future” della Casa del Leone, la visione entusiasmante del futuro grazie all’arrivo dei nuovi modelli elettrificati. La noia, infatti, non ha mai fatto parte del DNA della Casa e ancor meno oggi con l’arrivo sul mercato di nuovi entusiasmanti modelli disponibili anche in versione 100% elettrica o plug.in hybrid.

Un viaggio alla scoperta di com’è stato e come sarà il nostro futuro grazie alle storie e al lavoro di persone fuori dal comune, persone che riescono a guardare a ciò che ci attende con un’attitudine diversa: chi ha il coraggio, l’entusiasmo, la curiosità di realizzare un futuro migliore e, perché no, più divertente per tutti. Federico e Francesco incontreranno infatti una serie di personaggi che con le loro idee hanno saputo innovare, guidati dalla voglia di vedere le cose da una prospettiva positiva, indipendentemente dall’epoca vissuta.

Nuova e-208 è protagonista di questo viaggio straordinario, un viaggio che ne ha messo in risalto le caratteristiche innovative legandole in modo armonico al contenuto del programma, come la silenziosità e reattività del motore 100% elettrico, il grande piacere di guida e la tecnologia esclusiva adottata (tra cui il rivoluzionario Peugeot i-Cockpit 3D portato al debutto, ndr ), oltre che il design distintivo che ne fa una delle novità più ammirate del mercato.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia