Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nuova Cupra Ateca, il suv ad alte prestazioni

ROMA (ITALPRESS) - La nuova Cupra Ateca 2020 è sviluppata per offrire le migliori prestazioni nel segmento dei SUV compatti. Vanta un equipaggiamento di serie di alto livello, che comprende sedili sportivi avvolgenti, cerchi in lega Cupra da 19", sospensioni DCC e sterzo progressivo. Inoltre, l'ampia gamma di equipaggiamenti su richiesta che include, tra gli altri, una nuova serie di cerchi in lega, colori ed elementi interni, il nuovo volante Cupra con tasto di avviamento del motore e di selezione della modalità Cupra, impianto frenante Brembo e l'impianto di scarico Akrapovic, consente ai clienti svariate possibilità di personalizzazione, per configurare Cupra Ateca in modo che rispecchi in maniera perfetta il proprio stile.
Ma la nuova Cupra Ateca non dimentica le sue radici, nè le prestazioni e la dinamica necessarie per qualsiasi vettura che si fregi del logo color rame. Il motore 2.0 TSI 300 CV combinato con il cambio DSG con doppia frizione a sette rapporti sviluppa potenza ed energia sufficienti a soddisfare tutti gli appassionati di guida sportiva, assicurando nel contempo una guida precisa ed elegante quando serve. La sua doppia anima viene in evidenza dalla trazione integrale 4Drive e dalla regolazione adattiva dell'assetto (DCC), che consente ai clienti di adattare le caratteristiche di marcia della vettura in base alle proprie esigenze. Cupra Ateca offre inoltre un livello di connettività che consente ai clienti di rimanere aggiornati ovunque si trovino, con accesso sia alle funzionalità del proprio smart device all'interno dell'abitacolo, sia a specifici servizi online della vettura.
Nuova Cupra Ateca combina le sospensioni di tipo MacPherson
nell'anteriore con una configurazione multilink nel posteriore.
Le impostazioni di molle e ammortizzatori sono state adattate in
modo specifico per rendere la guida del SUV ad alte prestazioni
più coinvolgente, contribuendo nel contempo a isolare gli
occupanti da eventuali anomalie nel manto stradale. Grazie a sei diversi profili di guida, il SUV si adatta sia alla natura specifica del viaggio sia alle preferenze di chi è al volante. Vi è la possibilità di scegliere tra le modalità Normal, Sport, Cupra, Individual, Snow oppure Offroad, modificando il carattere della vettura, spaziando dalla guida di tutti i giorni a quella puramente orientata alle prestazioni.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia