Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrivano le nuove Dacia Sandero, Sandero Stepway e Logan

Dacia presenta la nuova Sandero, Sandero Stepway e Logan. Una terza generazione completamente rivisitata dal design reinventato. Questi modelli sono l'incarnazione rinnovata dello spirito dei loro predecessori. Ad un prezzo sempre imbattibile e con dimensioni esterne contenute, offrono più modernità, equipaggiamenti e versatilità senza rinnegare la semplicità e l'affidabilità che ne sono alla base. Oggi più che mai, la proposta Dacia risponde perfettamente alle attese dei consumatori sempre più numerosi e interessati. Nella loro vita quotidiana, nei consumi, ogni azione ormai assume un nuovo senso e una nuova temporalità: Il "singolo atto" è stato sostituito da un "approccio" a lungo termine. L'automobile, in particolare, è al centro di questo movimento, un acquisto che rientra nel lungo termine, che incarna una scelta ponderata e simbolica. Perchè chiedere sempre di più, quando i nostri clienti vogliono solo consumare meglio e al giusto prezzo?
Da 15 anni Dacia rompe gli schemi del mercato automobilistico, passando da un solo modello a una gamma completa e diversificata. Diventata modello emblematico e best-seller, Sandero è l'auto più venduta in Europa ai clienti privati dal 2017. Nel giro di 15 anni, la Marca boema si è imposta, nel settore automobilistico, come la punta di diamante di questo movimento. Una marca di elezione che genera un senso di appartenenza. Una marca che oggi, con la sua proposta, assume ancora un'altra dimensione con 3 nuovi modelli più moderni, ma sempre focalizzati su ciò che conta per i nostri clienti. Con spalle e passaruota marcate, Nuova Sandero sprizza una forte personalità e dà un'impressione di robustezza. Tuttavia, la linea generale è più fluida grazie al parabrezza più inclinato, al cielo ribassato, alla linea del tetto spiovente con l'antenna radio situata sul finale. Sebbene l'altezza libera dal suolo sia invariata, Nuova Sandero sembra più bassa e ben piantata al suolo, soprattutto grazie alla carreggiata più ampia e alle ruote a filo.
Con l'altezza libera dal suolo rialzata, Sandero Stepway è la globetrotter versatile della gamma Dacia. All'esterno, il design deciso è un chiaro riferimento allo svago e all'avventura. L'immagine e il DNA da crossover di Nuova Sandero Stepway sono accentuati dalla maggiore differenziazione rispetto a Nuova Sandero. All'anteriore, è facilmente riconoscibile grazie al cofano specifico, nervato e più bombato, al logo Stepway cromato sotto la calandra e alle alette bombate sopra ai fendinebbia. La silhouette di Nuova Logan, completamente ridisegnata, è più fluida e dinamica, leggermente allungata. La linea del tetto spiovente con l'antenna radio situata sul finale e la leggera diminuzione delle superfici vetrate laterali contribuiscono a dinamizzare la linea generale. La firma luminosa a Y, le ruote a filo e il design di miglior qualità di alcuni elementi, come le maniglie delle porte, sono attributi identici a quelli di Nuova Sandero.
I gruppi ottici anteriori e posteriori inaugurano la nuova firma luminosa a Y di Dacia. Proprio dai fari emerge la forte personalità di questa terza generazione. All'anteriore e al posteriore, una linea orizzontale collega i due gruppi ottici proseguendo nelle rispettive linee di luce e contribuendo così a creare un effetto visivo di maggiore ampiezza dei modelli. Una nuova generazione di icone con la promessa mai disattesa di essere sempre più smart, sempre più accessibili e sempre più Dacia. Appuntamento il 29 settembre per scoprire tutto di nuova Sandero, Sandero Stepway e Logan.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia