Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con Suzuki compri oggi e inizi a pagare quando vuoi

Suzuki è sempre pronta a intercettare le richieste del mercato e a soddisfare i bisogni della clientela. Ha messo a punto, infatti, assieme agli specialisti di Findomestic una serie di prodotti finanziari che renderanno più semplice l'acquisto di una Suzuki. I vari piani hanno caratteristiche e formule diverse, per dar modo a ciascuno di trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. I tre prodotti saranno disponibili presso i concessionari a partire dal mese di ottobre e daranno al cliente il beneficio di saltare in sella a una moto o a uno scooter Suzuki a condizioni vantaggiose.
Il finanziamento può essere una scelta ideale in un momento in cui l'economia inizia a dare i primi segnali di ripresa dopo il rallentamento imposto dal lock down. Fino al 31 dicembre prossimo i clienti che acquisteranno uno scooter o una moto Suzuki potranno usufruire della campagna "Parti oggi e inizia a pagare nel 2021".
Il piano prevede che il cliente possa mettersi subito alla guida senza versare alcun anticipo e finanziando l'intero importo dovuto. Il pagamento della prima rata è fissato a quattro mesi dalla firma del contratto e per il semestre successivo sono previste rate di importo ridotto. A completamento del piano seguono quindi altre 42 rate di importo regolare. TAN e TAEG cambiano in base ai modelli e agli importi erogati, restando però sempre su livelli contenuti e convenienti.
Tutti i modelli della gamma Suzuki possono essere acquistati fino alla fine dell'anno accendendo il finanziamento agevolato "Prima rata a sei mesi". Questa formula prevede appunto che il pagamento delle rate prenda il via sei mesi dopo la stipula del contratto.
Oltre ad avere il rimborso differito nel tempo, questa soluzione può anche essere configurata su misura per ogni cliente, in base alle proprie esigenze personali. L'importo erogato può infatti raggiungere i 10.000 Euro, mentre la scadenza del piano può essere fissata a 12, 24, 36 o 48 mesi. A seconda della cifra finanziata e dell'orizzonte temporale scelto, il TAN può attestarsi tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG oscilla tra il 5,65% e l'8,42%.
Con Way2Ride Suzuki e Findomestic hanno invece creato uno strumento finanziario potente e flessibile, che in questi ultimi mesi del 2021 può essere sfruttato con tutti i modelli della gamma di Hamamatsu, non disponibile su Address e GSX-R1000R Anniversary acquistabili tramite altre modalità finanziarie. Questo prodotto svincola il motociclista dalla classica logica di proprietà del mezzo per avvicinarlo al concetto più pratico e moderno di costo di guida mensile. Way2Ride consente di saltare subito in sella alla moto desiderata, dando un anticipo e pagando quindi rate mensili per due o tre anni a seconda del finanziamento scelto.
Al momento della firma, il cliente può stabilire l'entità dell'importo iniziale e delle 24 o delle 36 rate, che definiranno quello che sarà un Valore Futuro Garantito prestabilito. Il motociclista può partire con un acconto sostanzioso e avere poi rate basse oppure distribuire in maniera diversa gli esborsi nel tempo. Qualunque sia la scelta, alla scadenza il cliente avrà tre opzioni: saldare la cifra restante con una maxi rata finale e tenere la moto, restituirla al concessionario o sostituirla con una Suzuki nuova. In quest'ottica Way2Ride è la soluzione più semplice e vantaggiosa per chi vuole guidare una moto sempre attuale, nel look come dal punto di vista tecnologico. Il contratto Way2Ride comprende un'estensione automatica della garanzia ufficiale da due a quattro anni (dove non già prevista) con assistenza stradale inclusa, un motivo di tranquillità in più per chi volesse tenere la moto al termine del piano. Sono invece servizi opzionali l'assicurazione sul credito e quella totale su furto e incendio.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia