Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gran Cherokee, la Jeep vip

Jeep Grand Cherokee, il Suv più premiato di sempre, si presenta per la prima volta nella configurazione a tre file di sedili ed offre migliorate capacità 4x4, perfezionate performance su strada, qualità costruttiva, dettagli di lusso e comfort di livello superiore, nonché contenuti tecnologici e di sicurezza di riferimento nella categoria.
Discendente di una lunga dinastia contraddistinta dalle leggendarie capacità 4x4 firmate Jeep, lusso e contenuti tecnologici, la nuova Jeep Grand Cherokee 2021 - ora a sette posti - si presenta con una serie di novità per offrire ai clienti un’esperienza unica. Leggendarie capacità off-road del marchio sono garantite da tre sistemi 4x4 e dal sistema di gestione della trazione Selec-Terrain con cinque modalità di guida, a cui si aggiungono una maggiore altezza da terra e una migliore capacità di guado rispetto alla precedente generazione.
L’architettura del veicolo completamente rinnovata, le sospensioni anteriori e posteriori indipendenti e le esclusive sospensioni pneumatiche Quadra-Lift con ammortizzazione adattiva assicurano prestazioni off-road ed un’eccellente dinamica di guida su strada.
Design autentico, qualità costruttiva e un look raffinato contraddistinto dai tipici elementi stilistici del marchio Jeep, tra cui l’iconica griglia frontale a sette feritoie e i passaruota trapezoidali. L’equipaggiamento di serie prevede un abitacolo elegante e spazioso, contraddistinto da display da 10 pollici per il quadro strumenti digitale e il touchscreen della radio, nuova illuminazione ambientale a Led, sedili del conducente e del passeggero con funzione massaggio e zone climatiche personalizzate.
Rivestimenti in pelle capitonnè Palermo, elementi in legno Waxed Walnut a poro aperto, cerchi da 21 pollici e servizi premium di serie portano il nuovo allestimento Summit Reserve all’apice del lusso.
La nuova nata in casa Jeep è equipaggiata con più di 110 sistemi di sicurezza attiva e passiva, tra cui i sistemi di assistenza al conducente per la guida autonoma di livello 2 con mani sul volante e telecamere per la visione notturna a 360°.

Caricamento commenti

Commenta la notizia