Giovedì, 02 Dicembre 2021
stampa
Dimensione testo

Motori

Home Motori Gran Cherokee, la Jeep vip

Gran Cherokee, la Jeep vip

di

Jeep Grand Cherokee, il Suv più premiato di sempre, si presenta per la prima volta nella configurazione a tre file di sedili ed offre migliorate capacità 4x4, perfezionate performance su strada, qualità costruttiva, dettagli di lusso e comfort di livello superiore, nonché contenuti tecnologici e di sicurezza di riferimento nella categoria.
Discendente di una lunga dinastia contraddistinta dalle leggendarie capacità 4x4 firmate Jeep, lusso e contenuti tecnologici, la nuova Jeep Grand Cherokee 2021 - ora a sette posti - si presenta con una serie di novità per offrire ai clienti un’esperienza unica. Leggendarie capacità off-road del marchio sono garantite da tre sistemi 4x4 e dal sistema di gestione della trazione Selec-Terrain con cinque modalità di guida, a cui si aggiungono una maggiore altezza da terra e una migliore capacità di guado rispetto alla precedente generazione.
L’architettura del veicolo completamente rinnovata, le sospensioni anteriori e posteriori indipendenti e le esclusive sospensioni pneumatiche Quadra-Lift con ammortizzazione adattiva assicurano prestazioni off-road ed un’eccellente dinamica di guida su strada.
Design autentico, qualità costruttiva e un look raffinato contraddistinto dai tipici elementi stilistici del marchio Jeep, tra cui l’iconica griglia frontale a sette feritoie e i passaruota trapezoidali. L’equipaggiamento di serie prevede un abitacolo elegante e spazioso, contraddistinto da display da 10 pollici per il quadro strumenti digitale e il touchscreen della radio, nuova illuminazione ambientale a Led, sedili del conducente e del passeggero con funzione massaggio e zone climatiche personalizzate.
Rivestimenti in pelle capitonnè Palermo, elementi in legno Waxed Walnut a poro aperto, cerchi da 21 pollici e servizi premium di serie portano il nuovo allestimento Summit Reserve all’apice del lusso.
La nuova nata in casa Jeep è equipaggiata con più di 110 sistemi di sicurezza attiva e passiva, tra cui i sistemi di assistenza al conducente per la guida autonoma di livello 2 con mani sul volante e telecamere per la visione notturna a 360°.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook