Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Subaru XV si rinnova con il Model Year 21

Si rinnova la XV, la bestseller della Casa delle Pleiadi, con un facelift che ne ridisegna il look ne arricchisce i contenuti. Tra le novità della Subaru XV MY21 risalta il design che si aggiorna senza stravolgere le apprezzate linee del modello. Oggetto principale del restyling è il rivisitato frontale dell'auto: una rinnovata mascherina, un nuovo disegno del paraurti, più pronunciato, e un cofano più spiovente caratterizzano ancor più sportivamente le linee di SUBARU XV. Si aggiorna anche il design dei cerchi in lega, differenziato per gli allestimenti con motorizzazione 1,6 benzina o e-BOXER, il sistema di propulsione Subaru di nuova generazione che combina un'unità elettrica con i due pilastri della tecnologia Subaru: il motore BOXER e il Symmetrical AWD. Inoltre si aggiungono delle nuove colorazioni inedite. Lapis Blue Pearl, disponibile per le versioni 1,6 Benzina. Horizion Blue Pearl e Plasma Yellow Pearl sono invece le nuove tinte per le versioni e-Boxer.
Il livello tecnologico degli equipaggiamenti Style Xtra e Premium cresce ulteriormente grazie all'introduzione della telecamera frontale, un elemento imprescindibile per chi fa del comfort, della facilità di guida nel traffico e della sicurezza al volante la ragione di acquisto dell'allestimento: questa tecnologia infatti facilita e semplifica la guida in situazioni estremamente comuni nella propria vita quotidiana. Le versioni e-boxer si arricchiscono inoltre di nuove tecnologie: X-Mode con 2 modalità, SI-Drive ed e-Active Shift Control. Il sistema X-Mode è stato aggiornato e aggiunge ora la possibilità di gestire la trazione in diverse condizioni metereologiche e stradali: Snow/Dirt è perfetta per affrontare superfici scivolose coperte di neve, terra o ghiaia; D.Snow/Mud ideale su strade particolarmente impervie su cui gli pneumatici potrebbero rimanere totalmente senza trazione come neve alta o fango profondo.
Il sistema SI-Drive, sistema di gestione dell'elettronica del veicolo, consente di personalizzare la risposta ai comandi del guidatore nelle due modalità "Intelligent" e "Sport". Questo sistema - abbinato ai Paddle Shift al volante che permettono una gestione manuale delle cambiate - amplifica il divertimento di guida. In aggiunta, viene offerto per la prima volta l'e-Active Shift Control che si attiva mentre il veicolo è in modalità SI-Drive Sport: quando il guidatore - prima dell'inserimento in curva - affonda il pedale del freno, viene simulata una scalata di marcia con il duplice effetto di aumentare il freno motore in curva e favorire l'uscita con una pronta accelerazione grazie al regime motore già prossimo al regime di coppia massima.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia