Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nissan Ariya sul circuito di Monaco per il debutto stradale

ROMA (ITALPRESS) – Debutto stradale in pubblico per Nissan Ariya sul circuito di Monaco. Il design del crossover coupè 100% elettrico si adatta perfettamente all’elegante contesto di Monaco e sul circuito stradale che ha ospitato l’ultima gara di Formula E, Nissan Ariya compie i suoi primi giri. “L’uscita pubblica di Ariya per le strade di

ROMA (ITALPRESS) - Debutto stradale in pubblico per Nissan Ariya sul circuito di Monaco. Il design del crossover coupè 100% elettrico si adatta perfettamente all'elegante contesto di Monaco e sul circuito stradale che ha ospitato l'ultima gara di Formula E, Nissan Ariya compie i suoi primi giri. "L'uscita pubblica di Ariya per le strade di Monaco è un modo per testimoniare le capacità della nostra tecnologia e-4ORCE. Ariya è l'icona dell'innovazione Nissan nella mobilità elettrica e questo evento segna un momento decisivo per il futuro dei veicoli elettrici Nissan", afferma Arnaud Charpentier, Region vice president, Product Strategy and Pricing, Nissan Amieo.
Design rivoluzionario, prestazioni esaltanti e sistemi di connettività fanno di Nissan Ariya il simbolo del futuro innovativo ed elettrico di Nissan. Con tecnologie avanzate, una gamma con diverse batterie e soluzioni di autonomia e l'esclusiva trasmissione e-4ORCE, Ariya è progettato per arricchire la vita delle persone e offrirgli un'esperienza unica. La strategia di elettrificazione di Nissan si basa su oltre un decennio di esperienza nel campo dei veicoli elettrici e sul trasferimento di conoscenze e tecnologie tra la pista e la strada.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia