Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

è-Jumpy Hydrogen, Citroèn offre la più ampia gamma elettrificata

Citroèn è-Jumpy Hydrogen, associando alle batterie una pila a combustibile a idrogeno, offre una maggiore autonomia in modalità elettrica senza scendere a compromessi sulle capacità del veicolo. Con un’autonomia di oltre 400 km e un rifornimento di idrogeno in meno di 3 minuti, prefigura il veicolo commerciale leggero elettrico del futuro. L’intera gamma dei veicoli

Citroèn è-Jumpy Hydrogen, associando alle batterie una pila a combustibile a idrogeno, offre una maggiore autonomia in modalità elettrica senza scendere a compromessi sulle capacità del veicolo. Con un'autonomia di oltre 400 km e un rifornimento di idrogeno in meno di 3 minuti, prefigura il veicolo commerciale leggero elettrico del futuro. L'intera gamma dei veicoli commerciali di Citroèn sarà elettrificata entro il 2021 con è-Jumpy già in commercio e My Ami Cargo, è-Berlingo Van, è-Jumpy Hydrogen ed è-Jumper in arrivo nel secondo semestre.
Il marchio del Double Chevron dimostra così la sua capacità di proporre soluzioni moderne, tecnologiche e accessibili, per soddisfare i molteplici utilizzi e le diverse esigenze di mobilità dei clienti. Citroèn si posiziona come la risposta per i professionisti.
"è-Jumpy Hydrogen completa la nostra gamma di veicoli commerciali leggeri. La sua architettura, che associa pila a combustibile a idrogeno e batteria, fornisce al nostro furgone il meglio di entrambe le tecnologie. L'integrazione dei vari componenti è frutto di una progettazione ingegnosa, in modo che le loro dimensioni non influiscano sulla capacità di carico del veicolo, parametro essenziale per i professionisti di questo segmento. è-Jumpy Hydrogen soddisfa le esigenze e gli utilizzi dei professionisti, che beneficeranno di un'autonomia di oltre 400 km, di un minor impatto della temperatura esterna sull'autonomia, di un tempo di ricarica di soli 3 minuti e della capacità di recuperare più energia nelle fasi di decelerazione" dice Laurence Hansen, Direttrice Prodotto e strategia Citroèn.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia