Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Michelin potenzia servizio ONCall per interventi più tempestivi

Michelin potenzia il servizio di assistenza ONCall per fornire un’assistenza stradale ancora più tempestiva. Al seguito di un rinnovamento tecnico e tecnologico omnicomprensivo, il servizio Michelin ONCall dedicato alle esigenze dei clienti autotrasportatori punta a minimizzare ulteriormente i tempi di fermo macchina legati all’attesa, ed alla risoluzione, di problematiche derivanti dagli pneumatici.L’assistenza, fornita sulla rete

Michelin potenzia il servizio di assistenza ONCall per fornire un'assistenza stradale ancora più tempestiva. Al seguito di un rinnovamento tecnico e tecnologico omnicomprensivo, il servizio Michelin ONCall dedicato alle esigenze dei clienti autotrasportatori punta a minimizzare ulteriormente i tempi di fermo macchina legati all'attesa, ed alla risoluzione, di problematiche derivanti dagli pneumatici.
L'assistenza, fornita sulla rete italiana, godrà di importanti modifiche al rinnovato ONCall - servizio già attivo da tempo su tutta la rete stradale ed autostradale Europea - che eleveranno ulteriormente la qualità del servizio di assistenza attraverso capacità d'intervento ancora più capillari, rapide ed efficaci sulla rete stradale italiana.
Il mezzo pesante bloccato su strada è una situazione critica nell'ottica del rispetto dei tempi di consegna oltre che estremamente stressante per l'autista. La tempestiva operatività di ONCall dalla richiesta di soccorso alla risoluzione del problema è un servizio essenziale per ogni autotrasportatore.
La nuova proposta Michelin ONCall vuole contribuire alla serenità degli autotrasportatori offrendo assistenza immediata, competente e professionale. Per mettersi in contatto con il servizio ONCall è sufficiente chiamare il numero +393456195445.
Il numero è attivo H24, 7/7 e per 365 giorni l'anno ed il Customer Care, che prenderà in carico la richiesta di assistenza, punta a rispondere nel lasso di un minuto con l'obiettivo di risolvere il problema entro due ore dalla telefonata. Le tariffe d'intervento dedicate sono due (assistenza sul territorio Nazionale oppure Internazionale) con l'impegno di inviare la fattura relativa al servizio fornito in Italia entro 3 giorni dall'intervento. L'ottimizzato servizio ONCall di Michelin, ideato per offrire assistenza agli pneumatici autocarro, combina rapidità, semplicità ed efficacia attraverso tempi di reazione ridotti, tariffe chiare e supporto logistico.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia