Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Stellantis, Rolando D’Arco nominato nuovo Ceo di Leasys

TORINO (ITALPRESS) – FCA Bank annuncia una nuova nomina al vertice di Leasys, società controllata del Gruppo e brand di Stellantis. Rolando D’Arco, dal 1° dicembre, è stato nominato CEO di Leasys SpA. D’Arco vanta una profonda conoscenza del settore del credito al consumo, del noleggio e della mobilità nel settore automotive, grazie all’esperienza maturata

TORINO (ITALPRESS) - FCA Bank annuncia una nuova nomina al vertice di Leasys, società controllata del Gruppo e brand di Stellantis. Rolando D'Arco, dal 1° dicembre, è stato nominato CEO di Leasys SpA. D'Arco vanta una profonda conoscenza del settore del credito al consumo, del noleggio e della mobilità nel settore automotive, grazie all'esperienza maturata nel Gruppo FCA Bank con incarichi di crescente responsabilità in Italia, all'estero e in Leasys. Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Country Manager e Amministratore Delegato in Francia per FCA Capital France, dal 2015 al 2020, e dal luglio 2020 ha ricoperto il ruolo di Head of European Markets and Business Development di FCA Bank, ruolo che continuerà a ricoprire ad interim. Riporterà direttamente a Giacomo Carelli, CEO del Gruppo FCA Bank e Chairman di Leasys.
Sempre dal 1° dicembre sono state annunciate due nuove nomine all'interno di due mercati. Jean-Mathieu Stevens ricoprirà l'incarico di Country Manager per Leasys in Francia. James Birch ricoprirà l'incarico di Country Manager per Leasys in Gran Bretagna. Entrambi riporteranno a Pietro Nardi, Head of European Markets & Sales per Leasys Spa.
(ITALPRESS).

Caricamento commenti

Commenta la notizia